Doctor Who, David Tennant ritorna come 14° Dottore in una nuova immagine dell’amata serie

David Tennant torna nei panni del 14esimo Dottore in una nuova immagine del 60° anniversario della serie rilasciata per celebrare il compleanno dell'attore

Durante i festeggiamenti per il compleanno di David Tennant, l’account Twitter ufficiale di Doctor Who ha rilasciato una nuova immagine della nuova incarnazione della star di ritorno nella serie come il Quattordicesimo Dottore. Tennant ha preso parte per la prima volta alla serie televisiva nel 2005, dove è apparso come Decimo Dottore dopo il Nono Dottore di Christopher Eccleston della stagione di debutto, The Parting of the Ways

Mentre il mandato di Tennant come Decimo Dottore si è concluso nel 2009, l’attore ha ripreso il ruolo per lo speciale del 50° anniversario Il giorno del dottore, prima di fare il suo debutto a sorpresa come Quattordicesimo Dottore nel 2022.

David Tennant in una nuova foto di Doctor Who nei panni del Quattordicesimo Dottore!

Doctor who 2

BBC Studios
Bad Wolf

In un post condiviso dall’account Twitter ufficiale di Doctor Who dedicato alla celebrazione del compleanno della stella pronta a tornare nella serie, è stata rilasciata una nuova immagine del (non più tanto) misterioso Quattordicesimo Dottore!

Nell’immagine, la nuova incarnazione del Dottore di Tennant può essere vista mentre esce dal TARDIS con il suo vestito, già riconoscibile. L’immagine sta promuovendo i tre imminenti speciali del 60° anniversario che andranno in onda nell’autunno del 2023, che saranno guidati da Tennant prima di consegnare le chiavi del TARDIS all’attore del Quindicesimo Dottore, Ncuti Gatwa.

Per molti fan di lunga data di Doctor Who, David Tennant è diventato uno degli attori più riconoscibili ad assumere il ruolo nella lunga serie di fantascienza, avendo guidato la serie durante il suo aumento di popolarità, dopo il reboot nel 2005. Russell T. Davies, nell’era di Tennant, ha contribuito a stabilire la percezione moderna della serie agli occhi del pubblico, con l’attore che è stata la prima incarnazione del Signore del Tempo per molti giovani, e nuovi, fan. 

Con il nuovo Dottore di Davies e David Tennant che si riunisce con Donna Noble, di Catherine Tate, nei prossimi episodi celebrativi, molti spettatori non vedono l’ora di vedere le molte figure coinvolte nell’apice della popolarità dello show tornare per segnare ancora una volta l’incredibile pietra miliare della serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *