Don’t Go in the Water: Stephen Williams dirigerà il film per Universal

Reduce dalla serie Watchmen, il regista Stephen Williams tornerà a dirigere un horror completamente inedito.

Dopo averlo visto alla regia di diversi episodi di serie acclamate come Watchmen, Counterpart, Westworld e The Walking Dead, il regista Stephen Williams è stato scelto da Universal Pictures per dirigere Don’t Go in the Water. Questo nuovo ed inedito horror scritto da Peter Gaffney e prodotto da Shawn Levy e Dan Levine di 21 Laps Entertainment, potrebbe essere un nuovo tentativo da parte della casa di produzione di riprendere in mano il progetto del Dark Universe. Purtroppo lo scarso successo al botteghino di Dracula Untold e La Mummia non aveva permesso il proliferare di questi reboot di mostri classici programmati da Universal nel 2014.

Nonostante il clima statico però, sembra che la maggior parte degli studi hollywoodiani non abbia intenzione di fermarsi e stia utilizzando questa situazione di stallo per programmare in anticipo le prossime uscite negli anni a venire. Questo film in particolare, presenta un’ottima occasione per il regista di ritornare alla direzione di lungometraggi sul grande schermo, dopo il suo iniziale debutto nei lontani anni novanta con Soul SurvivorZona d’ombra: bambole e vudù.

 Stephen Williams dirigerà Don’t Go in the Water

Infatti, escludendo queste due opere, Williams si era successivamente spostato a dirigere singoli episodi di serie tv; qui era stato notato dal grande pubblico grazie alla sua prolifera collaborazione con J.J. Abrams alla regia, e successivamente alla produzione esecutiva, dell’iconica serie di Lost. Ultimamente è ritornato sotto i riflettori dopo aver diretto per HBO gli episodi: She Was Killed By Space Junk e This Extraordinary Being del nuovo Watchmen.Per adesso tutto è ancora molto vago e nulla è ancora confermato riguardo Don’t Go in the Water, ma Variety parla di un film carico di adrenalina e suspense basato su una misteriosa creatura marina riaffiorata per tormentare gli esseri umani di una tranquilla cittadina statunitense. Attendiamo con ansia i prossimi sviluppi e notizie sul cast di questo nuovo horror dalle incredibili premesse.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *