Don’t Make Me Go: Kaya Scodelario sarà la protagonista del film Amazon

Un Dramedy per la star di Skins, Maze Runner e del reboot di Resident Evil

Kaya Scodelario sarà la protagonista del film Don’t Make Me Go, un progetto prodotto da Amazon Studios. La regia è stata affidata a Hannah Marks, nota per il suo ruolo di Amanda Brotzman nella serie televisiva Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica, la regista è al suo terzo film dopo l’After Everything del 2018 – con Marisa Tomei e Gina Gershon – e il recente Mark, Mary & Some Other People. La sceneggiatura è firmata da Vera Herbert (This is us). Il progetto è attualmente in post-produzione e al centro della trama c’è un padre single che porta con sé la figlia teenager in un viaggio nel tentativo di trovare la madre con cui non hanno più rapporti, oltre a cercare di insegnarle tutto ciò di cui potrebbe aver bisogno per affrontare il resto della sua vita.

Don’t Make Me Go: Kaya Scodelario sarà la protagonista del film Amazon

Perfettamente bilingue, inglese e portoghese, Scodelario a 14 anni si è presentata alle audizioni per Skins, la serie di debutto del nuovo canale E4. Il suo personaggio Effy Stonem, ci ha messo poco a diventare quello chiave della serie, tanto da essere l’unico confermato per la terza stagione della stessa. Nel 2009, ha girato il suo primo film Moon, con Sam Rockwell, il primo di una lunga serie.

Di film e programmi televisivi ne ha infatti collezionati in quantità. Dopo Crawl potreste averla vista soprattutto per i suoi impegni televisivi, e dopo il prossimo The King’s Daughter e il reboot di Resident Evil – in uscita il 24 novembre – sarà Amazon a riportare Kaya Scodelario sullo schermo. In Don’t Make Me Go l’attrice raggiunge John ChoMia Isaac e Jade Harlow nel cast della pellicola, basata sulla sceneggiatura scritta da Vera Herbert (This Is Us). Tra i produttori, Donald De Line della De Line Pictures e Leah Holzer e Peter Saraf di Big Beach Films.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *