Don’t Worry Darling: Harry Styles e Florence Pugh nel teaser trailer del film

Le prime immagini e la data di uscita del film diretto da Olivia Wilde

Un breve teaser trailer di Don’t Worry Darling ci regala le prime immagini e la data di uscita dell’atteso lungometraggio diretto da Olivia Wilde. Nel video ci vengono mostrati i protagonisti della pellicola: una casalinga di nome Alice, interpretata da Florence Pugh, e Jack, marito di lei interpretato da Harry Styles. Quando la donna scopre alcuni segreti della comunità in cui vivono, finirà per iniziare a preoccuparsi che la compagnia del coniuge possa nascondere segreti inquietanti. Don’t Worry Darling, come si legge dalla sinossi ufficiale, “segue la storia di una casalinga degli anni ’50 (Pugh) che vive insieme al marito in una comunità sperimentale utopica dove comincia a sospettare che questa compagnia così glamour e affascinante possa nascondere in verità terribili segreti“. Arriverà tra circa un anno, precisamente il 23 settembre 2022. Ecco il breve teaser:

Don’t Worry Darling: il teaser trailer del film diretto da Olivia Wilde

Nel cast troviamo anche la stessa Olivia Wilde, Chris Pine, Gemma Chan, KiKi Layne e Nick Kroll. Il film è basato su una sceneggiatura di Katie Silberman, co-autrice della sceneggiatura di La rivincita delle sfigate, esordio alla regia dell’attrice. Produttori esecutivi del film sono Catherine Hardwicke insieme a Shane e Carey Van Dyke. Olivia Wilde e Katie Silberman sono anche produttrici insieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment.

Ricordiamo che Styles ha preso il posto di Shia LaBeouf, dopo che l’attrice e cantante FKA Twigs ha fatto causa all’attore accusandolo di percosse e abusi, e tra le altre cose anche di averle trasmesso consapevolmente una malattia venerea. I due si erano frequentati per circa un anno dopo le riprese di Honey Boy. Olivia Wilde aveva mostrato il suo sostegno nei confronti dell’attrice sulle sue Instagram stories. In seguito, Netflix ha deciso di rimuovere il nome di LaBeouf dalla campagna promozionale per i premi Oscar del film Pieces of a Woman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *