Pieces of a Woman: Netflix distribuirà il film con Vanessa Kirby

Sarà Netflix a distribuire Pieces of a Woman, il film con cui Vanessa Kirby ha vinto la Coppa Volpi come migliore attrice a Venezia 77

Sarà Netflix a distribuire internazionalmente Pieces of a Woman, il film con cui Vanessa Kirby ha vinto la Coppa Volpi come migliore attrice nell’appena conclusa Venezia 77. La pellicola ha per protagonisti Vanessa Kirby Shia LaBeouf, il resto del cast comprende Molly Parker, Sarah Snook, Iliza Shlesinger, Benny Safdie, Jimmie Falls ed Ellen Burstyn. Pieces of a Woman segue una donna in lutto dopo che il suo parto in casa finisce in tragedia. L’accaduto la spinge ad un viaggio interiore emotivo, mentre cerca di fare i conti con la sua perdita, la relazione con suo marito e quella con sua madre, ormai un’estranea. Pieces of a Woman rappresenta il debutto in lingua inglese del regista ungherese Kornél Mundruczó, che si è detto entusiasta a essere distribuito da Netflix:

Come regista europeo non potrei essere più entusiasta e riconoscente per aver trovato, per questo mio film, una distribuzione come quella di Netflix. Il loro gusto per il cinema indipendente sembra quello della United Artists degli anni ’70. Loro sono in qualche modo gli idoli dei registi e delle voci originali di oggi.

Pieces of a Woman: Netflix distribuirà il film con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf protagonisti

La sinossi ufficiale di Pieces of a Woman:

Martha e Sean Carson, una coppia di Boston, sono in procinto di avere un bambino. La loro vita cambia irrimediabilmente durante un parto in casa, per mano di un’ostetrica confusa e agitata che verrà accusata di negligenza criminale. Comincia così un’odissea lunga un anno per Martha, che deve sopportare il suo dolore e al contempo gestire le difficili relazioni con il marito e la dispotica madre, oltre che confrontarsi in tribunale con l’ostetrica, divenuta oggetto di pubblica denigrazione. Pieces of a Woman è un’aria profondamente personale e dolorosamente familiare, tratteggiata in ricercati toni di grigio, la storia trascendente di una donna che impara a convivere con la sua perdita.

pieces of a woman netflix

Pieces of a Woman, BRON Studios
Creative Wealth Media Finance
Little Lamb

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *