Dr. Death: il nuovo trailer e la data di uscita della serie con Joshua Jackson

Un nuovo trailer e la data di uscita di Dr. Death

Arriva direttamente da Peacock un nuovo trailer con la data di uscita di Dr Death, serie tv con Joshua Jackson. La serie si basa sul fortunatissimo podcast di Wondery, scaricato da più di 50 milioni di persone. Joshua Jackson vestirà i panni del dottor Christopher Duntsch, un chirurgo che ha causato la morte o invalidità permanente a diversi dei suoi pazienti. La nuova serie tv si svilupperà in 5 episodi.

Inizialmente il ruolo del dottor Duntsch avrebbe dovuto essere assegnato a Jamie Dornan; solo in un secondo momento è subentrato Joshua Jackson nella parte principale dello show. Dornan ha preferito declinare l’offerta per problemi organizzativi legati all’attuale situazione pandemica. Nel cast di Dr. Death ci saranno anche Alec Baldwin, Christian Slater, Anna Sophia Robb e Grace Gummer. Baldwin e Slater interpreteranno rispettivamente due medici che cercheranno a tutti i costi di fermare il dottor Duntsch. Vediamo qui di seguito il nuovo trailer con la data di uscita di Dr Death.

Come abbiamo visto nel nuovo trailer, Dr Death arriverà su Peacock il prossimo 5 luglio. Joshua Jackson sarà dunque il neochirurgo Christopher Duntsch. Duntsch è un medico di successo la cui carriera subisce una brusca frenata quando riceve accuse gravissime. Col suo operato avrebbe infatti provocato danni permanenti quando non addirittura la morte dei suoi pazienti. I due colleghi Robert Henderson e Randall Kirby, insieme al procuratore distrettuale, decidono quindi di provare a fermarlo prima che causi altri danni e provochi altre morti.

Il focus della serie sarà dunque sull’operato di Duntsch e su quello delle persone che proveranno a fermarlo. Dr Death mostrerà anche uno spaccato di un sistema sanitario inefficiente che permette a un medico di agire indisturbato nonostante le gravi colpe. Ecco qui di seguito il nuovo trailer di Dr Death, in arrivo su Peacock il prossimo 5 luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *