Dr Death: Alec Baldwin, Jamie Dornan e Christian Slater nel cast della miniserie

Nel cast della miniserie Dr. Death ci saranno Alec Baldwin, Jamie Dornan e Christian Slater

La nuova miniserie Dr Death vanta di un cast d’eccezione, tra cui Jamie Dornan, Alec Baldwin e Christian Slater. Si tratta di un nuovo drama della UCP basato sul podcast di Wondery, che racconta la vera storia di un medico che viene meno al proprio Giuramento di Ippocrite, causando la morte di diversi pazienti. La UCP sta vendendo il progetto a vari network e piattaforme di streaming.

La serie esplorerà la mente contorta e malata del Dr. Christopher Duntsch, interpretato da Jamie Dornan. Giovane e carimastico il dottore stava creando una promettente pratica di neurochirurgia. Finirà per danneggiare o causare la morte dei suoi pazienti in seguito a interventi spinali complessi. Alec Baldwin e Christian Slater interpretano invece altri due neurochirurgi che cercheranno di fermare la follia del Dr. Duntsch. Baldwin interpreta Robert Henderson, tranquillo e metodico neurochirurgo. Slater invece è Randall Kirby, medico insolente e impulsivo, intenzionato a far valere la giustizia.

Dr Death – Cast

Jamie Dornan sarà tra i protonisti di Dr. Death, miniserie tratta da una storia vera che vede nel cast anche Alec Baldwin e Christian Slater. Dornan si dovrà confrontare con un ruolo non semplice, un personaggio dalla personalità molto complessa, proprio come gli era già capitato nella saga di 50 sfumature. Alec Baldwin e Christian Slater invece interpreteranno due colleghi più anziani, dalle personalità molto diverse tra loro. Entrambi i medici, cercheranno di fermare Duntsch con l’aiuto di un procuratore distrettuale.

I diritti della miniserie sono stati acquistati da Universal, che è ancora in cerca di un network o una piattaforma di streaming a cui venderla. Prodotto da Patrick Macmanus (Happy!), già produttore di The Act di HuluDr. Death vanta tra i produttori esecutivi Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch via Escape Artists, Hernan Lopez e Marshall Lewy per Wondery. Non ci resta che aspettare altre notizie per questa promettente miniserie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *