Dragon’s Dogma: un video presenta i protagonisti della serie

Netflix ha pubblicato un video in cui vengono presentati i personaggi della serie anime

Netflix ha diffuso un video in cui vengono presentati i protagonisti di Dragon’s Dogma, serie anime basata sull’omonimo franchise di videogiochi della Capcom. Il progetto, annunciato lo scorso anno, arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 17 settembre. Basato su un gioco di ruolo d’azione famoso in tutto il mondo e ambientato in un open world, Dragon’s Dogma di CAPCOM prenderà vita come serie anime originale di Netflix. La storia segue il viaggio di un uomo in cerca di vendetta su un drago che gli ha rubato il cuore. Sulla sua strada, l’uomo viene riportato in vita come un “Arisen”. Un’avventura d’azione su un uomo che viene sfidato dai demoni che rappresentano i sette peccati capitali degli umani.

Dragon’s Dogma: la sinossi ed il video di presentazione dei protagonisti dell’anime Netflix

Dopo aver perso la casa, Ethan si mette alla ricerca del drago che gliel’ha distrutta per annientarlo una volta per tutte. Una pedina appare al suo fianco promettendo di proteggerlo, ma i pericoli che attendono Ethan vanno al di là di ogni immaginazione… perché a volte combattendo contro un mostro, rischi di diventarne uno anche tu.

Ecco il video di presentazione dei protagonisti di Dragon’s Dogma:

Capcom lanciò il gioco originariamente su Xbox 360 e Playstation 3 nel maggio del 2012 mentre ad aprile 2013 venne pubblicato Dragon’s Dogma: Dark Arisen ovvero una versione ampliata e migliorata del gioco sempre per Xbox 360 e Playstation 3. La versione PC del gioco arrivò solo nel gennaio 2016. Dragon’s Dogma: Dark Arisen è stato poi ripubblicato per Playstation 4 e Xbox One ad ottobre 2017. Ad aprile 2019 il gioco è approdato anche su Nintendo Switch. Dragon’s Dogma Online è stato invece attivo su Playstation 3, Playstation 4 e PC in Giappone dall’agosto 2015 fino allo scorso dicembre. Il gioco ha anche ispirato un manga di Yumiya Tashiro intitolato Dragon’s Dogma Revives pubblicato a gennaio 2017. La serie anime di Dragon’s Dogma è sviluppata dallo studio Sublimation.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *