Dream Scenario: Nicolas Cage appare molto diverso nelle prime immagini del film

Nicolas Cage appare completamente diverso nei panni di uno sciatto professore nella commedia, Dream Scenario, del regista Kristoffer Borgli

L’attore, Nicolas Cage, vincitore dell’Oscar, noto per le sue interpretazioni stravaganti, ha recentemente vissuto una sorta di ripresa di carriera grazie alla sua interpretazione stellare nel film di Michael Sarnoski, Pig, nei panni di un solitario cacciatore di tartufi, a cui è stato rubato il suo prezioso maiale. Cage ha interpretato una versione romanzata di se stesso nella meta-commedia, Il talento di Mr. C, e sarà Dracula nel prossimo film di Renfield. L’attore reciterà anche nella commedia A24 intitolata Dream Scenario, le cui riprese sono iniziate nell’Ottobre 2022.

Le prime immagini del suo nuovo ruolo sono emerse online, condivise dal regista Kristoffer Borgli su Instagram. Un totale di tre immagini di Dream Scenario rivelano il ciak e di Cage in costume, che sembra completamente diverso.

Tutto ciò che sappiamo su Dream Scenario:

Nicolas Cage fumetti rubati dream scenario

“File:Nicolas Cage – 66ème Festival de Venise (Mostra).jpg” by nicolas genin is marked with CC BY-SA 2.0.

Dream Scenario segue un professore che raggiunge la fama dall’oggi al domani dopo essere apparso inspiegabilmente nei sogni di tutti. Il film A24, che segna la prima collaborazione di Cage con lo studio indipendente, suona come un’altra bizzarra commedia per l’attore, dopo Il talento di Mr. C, un film in cui notoriamente si è baciato con una versione più giovane di se stesso. Dream Scenario è prodotto da Ari Aster, che ha realizzato due film con A24, Hereditary e Midsommar, ed un terzo, Beau Is Afraid con Joaquin Phoenix, in arrivo nel 2023.

Sebbene non sia una conferma ufficiale, Borgli condividendo queste immagini suggerisce che la produzione si è conclusa come previsto e A24 potrebbe distribuire il film nel 2024. Nel mentre Nicolas Cage ha una varietà di ruoli in programma in Butcher’s Crossing, The Retirement Plan, The Old Way, Sympathy for the Devil e Sand and Stones, e quindi è chiaro che la “rinascita” post-Pig non finirà presto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *