Dune: Zendaya elogia il talento di Timothée Chalamet

Nel corso di un'intervista, la co-protagonista di Dune ha elogiato il collega e amico Timothée Chalamet

Nel corso di un’intervista rilasciata a Empire Magazine, Zendaya ha elogiato il talento di Timothée Chalamet. I due attori lavoreranno a fianco nel prossimo film diretto da Denis Villenueve, Dune, adattamento dell’omonimo romanzo di Frank Herbert. L’attrice ha affermato che:

Ho incontrato Timothée Chalamet alla mia lettura di chimica [per Dune]. Mi sentivo come se ci conoscessimo da sempre, come se fosse il mio amico cresciuto. Siamo diventati davvero grandi amici. Ha molto talento.

Oltre all’esperienza positiva di Zendaya nel lavoro con Chalamet, in una precedente intervista ha elogiato la pellicola, dicendo a InStyle che ha già visto il trailer e che ne è rimasta entusiasta:

Dune è stato qualcosa di incredibile per me. Ma quando ho visto il trailer non potevo non chiamare Timothée e dirgli che doveva esserne orgoglioso. È sempre importante e anche difficile far parte di un cast così vasto, in un film di fantascienza ancor di più. Io amo il genere, è come poter scappare in un altro mondo.

Dune: il film con Timothée Chalamet e Zendaya diretto da Denis Villenueve

Dune racconta la storia di Paul Atreides (Timothée Chalamet), un giovane intelligente e dotato che dovrà viaggiare per il pianeta più pericoloso dell’universo, ovvero Arrakis, per tenere al sicuro la propria famiglia e il proprio popolo. Al centro della storia c’è il dominio di una spezia molto importante sita proprio su Arrakis, capace di allungare la vita,  mostrare il futuro e dischiudere tutto il potenziale del cervello umano.

Nel cast di Dune troviamo anche Rebecca Ferguson nei panni di Lady Jessica, Oscar Isaac nei panni del Duca Leto Atreides, Josh Brolin come Gurney Halleck, Stellan Skarsgård nei panni di Vladimir Harkonnen, Dave Bautista come Glossu Rabban, Zendaya come Chani, David Dastmalchian come Piter De, Stephen McKinley Henderson, Charlotte Rampling come Gaius Helen Mohiam, Jason Momoa come Duncan Idaho, Javier Bardem come Stilgar e Chang Chen nei panni del Dr. Wellington Yueh. L’uscita nelle sale della pellicola è prevista per dicembre 2020

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *