Dwayne Johnson annuncia il suo prossimo film e… lo fa con una canzone!

Dwayne Johnson torna davanti alla telecamera per il remake live-action di Oceania

L’acclamato attore Dwayne Johnson ha svelato il suo prossimo progetto cinematografico con un tocco musicale, annunciando il suo coinvolgimento nel remake live-action di Moana dopo la fine dello sciopero SAG-AFTRA.

Dwayne Johnson prenderà parte al film live-action di Oceania (conosciuto anche come Moana in lingua originale)

dwayne johnson black adam
Black Adam. DC Entertainment, Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Productions, Warner Bros.

In un’intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Johnson ha rivelato i dettagli entusiasmanti del suo prossimo film, confermando il ritorno al mondo di Oceania e celebrando l’occasione con una performance musicale improvvisata (qui per vederla!). Esprimendo la sua gioia per lavorare su Vaiana e confermando il coinvolgimento di Lin-Manuel Miranda come compositore, Dwayne Johnson ha sorpreso Fallon e il pubblico cantando You’re Welcome dalla colonna sonora dell’originale film d’animazione. Il coinvolgimento e l’energia di Johnson hanno reso la performance coinvolgente, con il pubblico applaudiva.

Johnson è l’unico membro del cast confermato per riprendere il ruolo nel remake live-action di Oceania, che sarà prodotto tramite la sua compagnia di produzione Seven Bucks Productions insieme a Dany e Hiram Garcia. L’annuncio del remake è stato fatto lo scorso aprile da Bob Iger, CEO della Disney, e dallo stesso Johnson durante un incontro degli azionisti, in cui Johnson si è presentato in un video girato alle Hawaii con le sue figlie. La regia del film live-action sarà affidata a Thomas Kail, noto per il suo lavoro su Hamilton.

Mentre Johnson è entusiasta di portare Oceania nel mondo del live-action, l’annuncio non ha suscitato lo stesso entusiasmo tra i fan Disney, molti dei quali hanno manifestato il loro disappunto per il remake. La delusione è stata particolarmente evidente quando è stato confermato che Auli’i Carvalho, l’attrice che ha dato voce al personaggio principale nella versione animata originale, non riprenderà il ruolo nel film live-action. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *