Dwayne Johnson sorprende i fan e torna al WWE Smackdown

Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock, ha fatto un sorprendente ritorno sul ring a Denver, in Colorado

Nel mezzo dello sciopero WGA/SAG-AFTRA, Dwayne “The Rock” Johnson ha preso un po’ di tempo dalla sua fitta agenda per fare un’apparizione al WWE Smackdown venerdì sera su FOX. È apparso insieme a Pat McAfee, dato che la coppia era in Colorado oggi per fare una versione live del podcast di McAfee, ad un’ora di distanza da dove Smackdown veniva trasmesso in diretta dalla Ball Arena di Denver.

McAfee si è fatto strada per primo sul ring per dare il benvenuto al pubblico a Smackdown, ed è stato subito interrotto dalla superstar della WWE, Austin Theory. Dopo le due frecciate scambiate, Johnson è stato presentato da McAfee, con grande sorpresa del pubblico di Denver che ha perso la testa. Johnson e Theory andavano avanti e indietro, con Johnson che controllava il pubblico come solo lui sa fare. Dopo il “Gomito del popolo” sia di The Rock che di McAfee, tutto era finito.

Dwayne Johnson, l’amato The Rock, e McAfee sulla WWE

dwayne johnson

“Dwayne The Rock Johnson” by irfan.nasir05 is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Dwayne Johnson non si vede sulla WWE dal 4 ottobre 2019, quando fece un’apparizione nello speciale del 20° anniversario di Smackdown. Nel podcast di oggi, McAfee ha menzionato che c’erano piani in atto per lui per affrontare suo cugino, Roman Reigns, a Wrestlemania 2023, ma non avrebbero mai potuto essere definiti per realizzarlo. Con la recente fusione tra WWE e UFC per formare TKO Group Holdings, c’è la possibilità che potremmo vedere quel match svolgersi a Filadelfia a Wrestlemania 40.

Senza una fine in vista per lo sciopero WGA/SAG-AFTRA, star come Dwayne Johnson hanno riempito i loro calendari con altre apparizioni promozionali. Non è l’unica superstar della WWE a passare a Hollywood e tornare su un ring di wrestling, poiché John Cena è tornato in compagnia il 1 settembre 2023, con una serie di date prenotate nei prossimi mesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *