Elite 2: il trailer di Netflix che annuncia la data d’uscita

Netflix annuncia la data di uscita ufficiale della seconda stagione di Elite, che tornerà il 6 Settembre

Netflix ha rilasciato attraverso i suoi canali il nuovo teaser trailer della seconda stagione di Elite, che rivela anche la datà d’uscita. Il drama spagnolo tornerà con i nuovi episodi il 6 settembre. Diffuse anche le prime foto ufficiali della serie tv. Gli otto nuovi episodi di Elite saranno prodotti da Zeta Audiovisual, e verranno girati interamente in 4K. Elite stagione 2 sbarcherà su Netflix 11 mesi dopo il suo debutto il 5 ottobre 2018. La serie ha riscosso un notevole successo.

Gli otto nuovi episodi di Elite saranno prodotti da Zeta Audiovisual, e verranno girati interamente in 4K. Nella seconda stagione un nuovo anno scolastico ha inizio a Las Encinas. Tornare alla normalità dopo [SPOILER] la morte di Marina si rivela impossibile. I segreti cominciano a diventare insostenibili per i ragazzi di Las Encinas. A Guzmán, Lu, Samuel e ai loro compagni si aggiungono tre nuovi ragazzi: Cayetana, Valerio e Rebeca, interpretati da Georgina AmorosJorge Lopez e Claudia Salas. La tensione sembra farsi insostenibile.

Elite 2 – Trailer Netflix

Elite, la famosa serie spagnola di Netflix, è stata rinnovata ad ottobre per una seconda stagione. Non si sapeva ancora la data d’uscita, ma Netflix ha rilasciato un trailer di Elite 2, la cui seconda stagione tornerà il 6 settembre sulla piattaforma streaming. La prima stagione vede tre ragazzi di umile estrazione ammessi a Las Encinas, la scuola più esclusiva della Spagna, dopo il crollo della loro scuola. I nuovi arrivati non saranno ben accetti dai loro compagni più ricchi, e lo scontro si risolverà con l’omicidio di una delle studentesse.

Nella seconda stagione ci saranno tre nuovi personaggi annunciati ufficialmente da Netflix: Valerio, Cayetana e Rebeca interpetati da Jorge Lopez, Georgina Amorós, Claudia Salas. Sono confermati: Miguel HerránJaime LorenteItzán Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Ester Expósito, Mina El Hammani, Álvaro Rico, Omar Ayuso, Danna Paola. Non rivedremo, invece, Maria Pedraza che impersonava una delle protagoniste, Marina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *