The Irishman: il trailer del film Netflix di Martin Scorsese

Ecco il trailer di The Irishman, il gangster movie diretto da Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci

The Irishman trailer appena diffuso da Netflix. Il film di Martin Scorsese è tra i più attesi dell’anno che potrà contare su un trio di tutto rispetto. Robert De Niro nei panni del protagonista Franck Sheeran detto l’Irlandese, Joe Pesci nel ruolo del boss italo-americano Russell Bufalino e Al Pacino, che interpreterà il sindacalista corrotto Jimmy Hofa. Nel trailer c’è tutto quel che ci si aspettava da questo film. Tanti effetti speciali, armi, telefonate, spari e strette di mano per qualche losco accordo. Il ritorno in grande stile di Martin Scorsese al gangster movie.

La sinossi ufficiale di The Irishman parla di un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano Frank Sheeran. Imbroglione e sicario, Sheeran ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del XX secolo. Il film racconta di uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana: la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy HoffaThe Irishman accompagnerà lo spettatore in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato.

The Irishman – Trailer

Ecco finalmente il trailer di The Irishman, uno dei film più attesi del 2019, tratto dal libro I Heard You Paint Houses di Charles Brandt. Scorsese potrà contare su un cast eccellente: Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel, con cui aveva esordito nel 1973 con Mean Streets. Prima di approdare nel mese di ottobre sulla piattaforma streaming di Netflix, il film di Scorsese verrà prima presentato il 27 settembre al New York Film Festival.

Come precedentemente anticipato, il film tratta di avvenimenti realmente accaduti, concentrandosi in modo particolare sulla figura di Frank Sheeran, interpretato da Robert De Niro. La missione del sicario sarà eliminare il sindacalista Jimmy Hoffa, interpretato da Al Pacino. Hoffa scomparve nel 1972 per poi essere dichiarato legalmente morto solo nel 1982. The Irishman è il progetto più costoso della carriera di Scorsese con ben 175 milioni di dollari spesi. Si tratta di una delle produzioni Netflix più ambiziosi, sia in termini industriali che artistici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *