Elizabeth Olsen anticipa il ritorno di Scarlet Witch nel MCU

Elizabeth Olsen anticipa il ritorno di Scarlet Witch nell'universo cinematografico Marvel dopo gli eventi di Doctor Strange 2

Elizabeth Olsen anticipa il ritorno di Scarlet Witch nell’universo cinematografico Marvel dopo Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Una delle più grandi ricadute durante la Fase 4 è stata la progressione di Scarlet Witch. Dopo il successo di WandaVision, il personaggio ha preso una svolta più oscura in Doctor Strange 2. Dopo essere stata inizialmente la grande cattiva del film, Wanda alla fine si è sacrificata per distruggere ogni versione di Darkhold nel multiverso. Tuttavia, nonostante abbia fatto pensare alla sua morte, il destino di Scarlet Witch è stato lasciato in sospeso.

Durante una recente apparizione al Comfest Con 2023, l’attrice ha parlato del suo potenziale ritorno al MCU. Senza rivelare nulla di specifico, Elizabeth Olsen ha anticipato che Scarlet Witch tornerà “più o meno” nel MCU: “Beh, onestamente, se dovessi dirti esattamente cosa vorrei, penso che potrei rovinare qualcosa. Kevin Feige ci chiede cosa vogliamo fare con il nostro personaggio e poi lo mette in pratica. Quindi… non so se posso condividere, ma voglio solo tornare!”

Come e quando Scarlet Witch di Elizabeth Olsen tornerà nel MCU:

elizabeth olsen Scarlet Witch - WandaVision finale

Scarlet Witch in WandaVision. Disney+

Dato che Scarlet Witch non è solo una delle preferite dai fan, ma anche uno dei più grandi supereroi dell’MCU, il suo ritorno è inevitabile. Il mistero più grande è sia come che quando, soprattutto ora che la Fase 5 è in corso. Man mano che ci si addentra ulteriormente nella Multiverse Saga, sarebbe naturale far riemergere Wanda in almeno uno dei film o delle serie in arrivo. Anche se i Marvel Studios vogliono davvero far aspettare il pubblico, Wanda potrebbe non tornare fino alla Fase 6. Una teoria importante è che lo spin-off di WandaVision, Agatha: Coven of Chaos presenti un cameo segreto di Elizabeth Olsen.

Il suo “ritorno” in Agatha: Coven of Chaos sarebbe una scelta naturale, data la principale connessione dei due personaggi attraverso WandaVision. Se la Fase 6 è ciò che potrebbe vederla ritornare, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars sono i film più probabili a cui potrebbe tornare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *