Emilia Clarke fa una promessa ai fan: “Secret Invasion sarà per tutti, anche chi non segue la Marvel”

La star di Secret Invasion, Emilia Clarke, insiste sul fatto che l'imminente miniserie Disney+ non piacerà solo ai fan più accaniti dell'MCU

Emilia Clarke ha promesso che Secret Invasion è per tutti, non solo per i fan del Marvel Cinematic Universe. Clarke, che interpreta il mutaforma Skrull G’iah, ha discusso dell’ampio fascino della miniserie di sei episodi in una recente intervista. “È sicuramente una serie per i fan, ma lo è anche per mia madre, che non guarda la Marvel, capisci cosa intendo?” ha detto. “A volte puoi entrare in un territorio pericoloso con questo tipo di genere in cui se non hai guardato tutti gli altri 17 film o serie tv, non lo capisci. Non è affatto questo il caso”.

Emilia Clarke è convinta che Secret Invasion sia per tutti!

Emilia Clarke

Marvel Studios

Il co-protagonista di Emilia Clarke, Ben Mendelsohn, ha espresso sentimenti simili in una recente intervista, descrivendo Secret Invasion come un’uscita MCU in cui “gli adulti possono scavare”. Mendelsohn, che riprende il ruolo di Talos, interpretato in precedenza in Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home, ha anche detto che Secret Invasion sarà “mentale” ed ha il potenziale per essere il progetto “più interessante” dei Marvel Studios. La star ha anticipato anche alcune delle dinamiche dei personaggi della miniserie, suggerendo che la relazione di Talos con il protagonista di Secret Invasion Nick Fury (Samuel L. Jackson) è cambiata in meglio, ma anche in peggio, dall’ultima volta che i fan li hanno visti insieme.

La partnership Fury/Talos è solo uno dei tanti modi in cui Secret Invasion si lega ad un canone dell’MCU più ampio, nonostante gli sforzi di Clarke e Mendelsohn per sottolineare la natura più autonoma della serie. Un altro esempio di quanto Secret Invasion sia strettamente connessa alla continuità dell’MCU è la presenza di James “Rhodey” Rhodes (Don Cheadle), un personaggio che si è presentato ovunque, da Iron Man a The Falcon and the Winter Soldier. Nonostante ciò, Secret Invasion segnerà la prima volta che Cheadle e Jackson condividono una scena da quando hanno debuttato nel MCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *