Emma Mackey conferma l’uscita da Sex Education dopo la quarta stagione

Emma Mackey dichiara che non tornerà per la quinta stagione di Sex Education

Altri grandi cambiamenti arriveranno in Sex Education se ci sarà una quinta stagione, poiché Maeve se ne andrà sicuramente dopo la fine della quarta. In precedenza, Emma Mackey aveva anticipato che la sua uscita dalla serie Netflix era imminente. Ha scherzato sul fatto che potrebbe essere il momento di “uscire con grazia” dallo spettacolo, riconoscendo che è difficile interpretare un personaggio che è “bloccato nel tempo” essendo una liceale.

Sai, interpretiamo dei diciassettenni e abbiamo tutti quasi 30 anni, è un po’ strano”, ha dichiarato a Total Film. “È una benedizione perché è stato un trampolino di lancio, è qualcosa da cui voglio uscire con grazia, sono felice che esista, voglio portare con me questa esperienza, ma sì, ora è tempo di proseguire”.

Domenica, Emma Mackey ha vinto il BAFTA Rising Star Award. Per l’attrice, sembrerebbe che il il ruolo di Maeve ha ormai fatto il suo corso. Quando le è stato chiesto se sarebbe tornata per una potenziale stagione 5, ha detto: “Stagione 5? Ho appena finito la quarta la scorsa settimana! No, non credo che sarò nella quinta. Ho ha detto addio a Maeve”.

Oltre a Emma Mackey, anche altre star stanno abbandonando la serie:

sex education quarta stagione emma mackey

Sex Education 3. Eleven

È stato recentemente annunciato che anche Ncuti Gatwa uscirà da Sex Education, poiché è stato scelto per dirigere Doctor Who. La notizia non è stata esattamente una grande sorpresa, anche se ha segnato un altro duro colpo per la serie Netflix.

Inoltre la quarta stagione, che ha recentemente concluso la produzione, aveva perso alcuni volti familiari prima delle riprese. L’anno scorso, è stato rivelato che Patricia Allison e Tanya Reynolds sarebbero uscite dai rispettivi ruoli di Ola e Lily. A quel tempo, la Reynolds ha spiegato come sia naturale che molti personaggi ruotino in questo tipo di serie corale. “È solo la naturale progressione di questi spettacoli – quando hai un cast così grande e così tanti personaggi, alcuni devono essere lasciati andare per far posto a quelli più nuovi, che è assolutamente la cosa giusta, ha detto. La quarta stagione di Sex Education non ha ancora una data per la prima, ma dovrebbe arrivare nel 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *