News

Emmy 2020: Rick e Morty trionfa con l’episodio The Vat of Acid

La serie Adult Swim si aggiudica il premio per la Miglior Serie Animata

Si sono conclusi questa notte i Creative Arts Emmy 2020 e Rick e Morty si è aggiudicato il premio per la Miglior Serie Animata con The Vat of Acid, ottavo episodio della quarta stagione. La serie Adult Swim aveva già ottenuto il premio nel 2018, con l’episodio relativo al Cetriolo Rick. Nonostante i fan non abbiano particolarmente apprezzato la prima parte della quarta stagione di Rick e Morty, andata in onda nel 2019, la serie si è saputa rifare con la seconda parte della quarta stagione che è stata accolta con grande successo.L’episodio ha battuto la concorrenza dell’ episodio The View From Halfway Down di Bojack Horseman, ma anche di serie come Big Mouth, The Simpsons e Bob’s Burgers.

Emmy 2020: Rick e Morty si aggiudica il premio per Miglior Serie Animata

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni. Intanto da poco è arrivato su Netflix Italia la seconda parte della quarta stagione della serie

Ecco i titoli dei nuovi episodi accompagnati dalle sinossi ufficiali pubblicate da Adult Swim:

  • “Never Ricking Morty”
  • “Promortyus” – Levati dalla mia faccia broh
  • “The Vat of Acid Episode” – Quello con la vasca d’acido, broh
  • “Childrick of Mort” – Il miracolo della vita broh. C’è l’intera famiglia qua broh
  • “Star Mort Rickturn of the Jerri” – Fare i genitori è da pazzi broh. La roba scompare in questo episodio

Rick and Morty è stata creata da creata da Justin Roiland e Dan Harmon; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. Rick Sanchez, voce originale di Justin Roiland, in italiano è doppiato da Christian Iansante. Morty Smith, voce originale sempre di Justin Roiland, in italiano è doppiato da David Chevalier. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button