Enola Holmes 2: Helena Bonham Carter confermata nel sequel

Helena Bonham Carter tornerà a interpretare il ruolo di Eudoria, la madre dei fratelli Holmes

Enola Holmes è stato uno dei grandi successi di Netflix nella scorsa stagione. Non è stata dunque una sorpresa la notizia dello sviluppo di un sequel del film con protagonisti Millie Bobby Brown ed Henry Cavill. Adesso arriva la conferma che Helena Bonham Carter tornerà in Enola Holmes 2 nei panni della madre Eudoria. Variety riporta inoltre l’elenco degli altri attori già riconfermati in Enola Holmes 2 oltre a quelli già citati. Si tratta di Susan Wokoma, Adeel Akhtar e Louis Partridge che tornerà a  tornerà a indossare i panni del giovane Tewksbury. Quest’ultima conferma è arrivata qualche giorno fa nel corso dell’evento Netflix TUDUM.

Helena Bonham Carter riprenderà il ruolo di Eudoria Holmes in Enola Holmes 2: scopriamo le new entry nel cast

Se da un lato è confermato il ritorno di Helena Bonham Carter in Enola Holmes 2, altrettanto non si può dire, almeno per il momento, per Sam Claflin. Attualmente infatti non si sa ancora se l’attore britannico riprenderà nel sequel del film Netflix il suo ruolo di Mycroft Holmes. Henry Cavill tornerà a interpretare il geniale Sherlock, alle prese con l’altrettanto geniale sorella minore Enola di Millie Bobby Brown, protagonista del film.

Nel frattempo le riprese sarebbero sul punto di cominciare in quel di Londra. Dietro la macchina da presa farà il suo ritorno nel sequel Harry Bradbeer; confermato anche lo sceneggiatore del primo capitolo Jack Thorne. Tante conferme dunque ma anche diverse new entry. Faranno il loro ingresso nel cast di Enola Holmes 2 David Thewlis, Hannah Dodd, Abbie Hern, Sharon Duncan-Brewster, Serrana Su-Ling Bliss e Gabriel Tierney. Enola Holmes è tratto dalla serie di romanzi young adult firmata da Nancy Springer. Il gran numero di volumi fornisce potenzialmente abbastanza materiale per ulteriori sequel; nel frattempo non resta che aspettare eventuali altre notizie legate al sequel del fortunato film Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *