The Witcher: Netflix annuncia la terza stagione

L'annuncio ufficiale nel corso dell'evento speciale Netflix TUDUM

L’annuncio è arrivato nel corso della serata di ieri durante l’evento Netflix TUDUM. The Witcher sarà rinnovata per una terza stagione, ma le novità non finiscono qui. L’universo di The Witcher continuerà infatti ad espandersi con un nuovo film animato e una serie per ragazzi. Netflix continua dunque a puntare sul mondo creato da Andrzej Sapkowski, mentre il debutto della seconda stagione della serie si avvicina sempre più. The Witcher 2 arriverà infatti sulla piattaforma streaming il prossimo 17 dicembre.

Protagonista di The Witcher è Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Accanto a lui Anya Chalotra è Yennefer e Freya Allan la giovane principessa Ciri. Fanno parte del cast anche Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musial, Wilson Radjou-Pujalte e Anna Shaffer.

L’universo di The Witcher si espande con la terza stagione e due nuovi progetti

Durante l’evento TUDUM Netflix ha dunque annunciato che la terza stagione di The Witcher si farà. Indiscrezioni circa lo sviluppo di una nuova stagione circolavano già da qualche tempo e ora è arrivata anche la conferma ufficiale. Lo scorso agosto ha debuttato su Netflix l’anime The Witcher: Nightmare of the Wolf; la serie prequel live action The Witcher: Blood Origin vedrà invece la luce nel corso del 2022. Vedremo nelle prossime settimane se arriveranno ulteriori dettagli sul nuovo film di animazione e la serie tv per ragazzi anticipati nel corso di TUDUM. Nell’attesa riprendiamo qui di seguito la sinossi ufficiale di The Witcher 2.

Convinto che la vita di Yennefer sia finita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro di sé.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *