Enola Holmes: Millie Bobby Brown nei panni della sorella di Sherlock Holmes

La giovane attrice ha pubblicato la prima foto nei panni di Enola Holmes, sorella del famoso investigatore Sherlock Holmes

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha pubblicato ieri una foto che la mostra per la prima volta nel ruolo di Enola Holmes, la sorella più piccola di Sherlock Holmes. La giovane attrice sarà infatti coinvolta nel progetto del riadattamento cinematografico di The Case of the Missing Marquess, il primo libro della serie di Nancy Springer, iniziata nel lontano 2006. Millie Bobby Brown sarà la protagonista del film, interpretando appunto la sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes.

Il film seguirà le vicende di Enola Holmes che investigherà per dimostrare come l’essere un grande detective sia una caratteristica della famiglia Holmes. Nel film ci sarà anche Henry Cavill, che arriverà su Netflix con la serie di The Witcher. Ieri sera, la Brown ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae nelle vesti del personaggi. Per la prima volta, l’attrice si è presentata sui social come Enola, un personaggio del quale sembra essersi innamorata.

Millie Bobby Brown – Enola Holmes

Millie Bobby Brown sarà Enola Holmes nel nuovo film di Sherlock Holmes. A rivelarlo è la stessa attrice tramite una foto pubblicata su Instagram, dove si dice innamorata del personaggio. Si è da poco conclusa la terza stagione di Stranger Things, tra gli applausi convinti dei fan. Tra gli aspetti più convincenti c’è ovviamente la prodigiosa performance del giovane talento Millie Bobby Brown, che nella serie interpreta il personaggio di Eleven.

La star di Stranger Things produrrà il film con Legendary Entertainment. Se il progetto dovesse avere successo, il franchise avrà altri sei romanzi a disposizione per raccontare le vicende di Enola Holmes. Il film sarà diretto da Harry Bradbeer. Nel cast saranno presenti Henry Cavill, futuro Geralt di Rivia in The Witcher, nel ruolo di Sherlock Holmes e Helena Bonham Carter nel ruolo della madre di Enola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *