Enola Holmes 2: Henry Cavill risponde all’ipotesi di un possibile spin-off su Sherlock

La star Henry Cavill risponde ad una domanda riguardante il potenziale spin-off di Enola Holmes 2 che segue il suo personaggio, il detective Sherlock Holmes

Dopo la recente uscita di Enola Holmes 2 su Netflix, Henry Cavill valuta se il suo personaggio, Sherlock Holmes, potrebbe ottenere il suo film spin-off. Uscito nel 2020, il primo film di Enola Holmes si è rivelato popolare tra il pubblico, introducendo la versione di Millie Bobby Brown della sorella minore di Sherlock. Il film, basato sui romanzi dell’autrice Nancy Springer, segue Enola mentre lavora per svelare il mistero che circonda la madre scomparsa. Enola Holmes 2 vede il ritorno di Brown e Cavill, con quest’ultimo che gioca un ruolo più importante questa volta.

Dopo Enola Holmes, Henry Cavill reciterà in uno spin-off dedicato al suo personaggio?

Enola Holmes 2 set Henry Cavill

Enola Holmes. Netflix

Enola Holmes 2 racconta i tentativi della giovane detective di avviare la propria agenzia investigativa, proprio come suo fratello maggiore, con Enola che alla fine si ritrova sul caso di una ragazza scomparsa nel pericoloso cuore di Londra. In contrasto con il primo film, che vedeva Enola e Sherlock lavorare principalmente separatamente, il sequel presenta i due fratelli che lavorano insieme per risolvere il caso. Le recensioni per Enola Holmes 2 sono state generalmente positive, con elogi particolari per la forte chimica tra Brown e Cavill e le loro interpretazioni dei rispettivi personaggi.

Henry Cavill è l’ultimo attore ad interpretare il famoso detective britannico, dopo artisti del calibro di Robert Downey Jr. e Benedict Cumberbatch. In una recente intervista, Henry Cavill affronta le possibilità di uno spin-off incentrato sul suo Sherlock. L’attore è tornato di recente nel ruolo di Superman ed ha in programma una serie di altri film. Il suo commento affronta il fatto che il suo fitto programma sarà un fattore importante nel decidere se un tale spin-off potrebbe effettivamente accadere. Ecco il commento completo di Henry Cavill sul possibile spin-off:

Penso che ci siano tante opzioni. La cosa importante per me è assicurarmi di poter dare tutto ciò di cui ho bisogno per dare a ciascuno dei personaggi ciò che meritano. Come tutti sanno, sono sempre più impegnato e il mio piatto sta diventando leggermente più pieno, quindi penso che si tratti di assicurarmi di avere il tempo di servire i personaggi come mi serve.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *