Entergalactic: teaser e cast della nuova serie animata Netflix di Kid Cudi

Nel cast vocale anche Timothée Chalamet

Durante il Netflix Geeked, è stato mostrato un primo teaser di Entergalactic, nuova serie animata con un cast stellare creata dal rapper Kid Cudi. È passato solo un anno dalla pubblicazione dell’ultimo progetto del musicista Man on the Moon III: The Chosen, ma il rapper ha affermato di essere particolarmente ispirato in questo periodo. La serie utilizzerà le musiche del prossimo album omonimo e seguirà le vicende di un giovane artista di nome Jabari, doppiato da Cudi stesso, mentre cerca di bilanciare amore e successo.

È un modo nuovo, divertente ed emozionante di scrivere musica. Ho otto album, avevo bisogno di fare qualcosa di diverso” ha affermato il rapper. Il disco, infatti, non parlerà di lui in prima persona, ma sarà scritto dal punto di vista del personaggio della serie.

Entergalactic: teaser e cast della nuova serie animata Netflix di Kid Cudi

Come accennato, Entergalactic seguirà la storia un giovane artista di nome Jabari nella sua ascesa verso il successo. Questo percorso non sarà privo di ostacoli ma, quando il musicista riesce a trasferirsi nell’appartamento dei suoi sogni la conoscenza della fotografa e vicina Meadow, genererà un’esplosione di arte, musica e colori. Nel cast vocale oltre Kid Cudi, troveremo Jessica Williams (Love Life), Timothée Chalamet (Dune), Ty Dolla $ign, Laura Harrier (Hollywood), Vanessa Hudgens (Tick, Tick…Boom!)Christopher Abbott (Kraven the Hunter), 070 Shake (rapper e cantautrice statunitense), Teyana Taylor (Coming 2 America), Jaden Smith (After Earth), Keith David (From Scratch), Arturo Castro (Yes Day) e Macaulay Culkin (American Horror Story).

Un cast impressionante, che vede Chalamet nei panni di Jimmy, il migliore amico e spacciatore di erba di Jabari, e Ty Dolla $ign nei panni di Ky, l’amico di Jabari. La star di Hollywood Laura Harrier interpreta Carmen, l’ex di Jabari, mentre Vanessa Hudgens interpreta Karina, l’adorabile migliore amica incinta di Meadow. Christopher Abbott, 070 Shake, Jaden Smith, Keith David, Teyana Taylor, Arturo Castry e Macaulay Culkin completano il resto dell’equipaggio. Al momento non è ancora stata svelata alcuna data di uscita per la serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *