Escape Room: trailer ufficiale in italiano del thriller psicologico!

Ecco il trailer italiano di Escape Room, thriller psicologico ad alta tensione

La Sony ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano di Escape Room, thriller psicologico che arriverà in sala a marzo 2019. Il film diretto da Adam Robitel vede protagonisti del lungometraggio attori poco conosciuti al cinema, ma noti per il pubblico di Netflix. Nel cast infatti troviamo: Taylor Russell (Lost in Space), Deborah Ann Woll (Karen Page in Daredevil), Tyler Labine (Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica), Nik Dodani (Atypical), e; Jay Ellis (Top Gun: Maverick), Logan Miller (Tuo Simon, 2018). Ecco quindi di seguito il trailer italiano di Escape Room.

Escape Room: trailer italiano

La trama per ogni film thriller/horror che si rispetti, mette in difficoltà i protagonisti: che dovranno lottare per la sopravvivenza. Lo stratagemma per incastrarli, come il trailer ci mostra, è semplice: le sei vittime, sconosciute tra loro, ricevono un invito a prendere parte ad un esperimento che li vedrà chiusi in un’escape room. Per chi non lo sapesse l’escape room è un gioco diventato molto popolare negli ultimi anni, in cui più partecipanti vengono chiusi in una stanza a tema, e dovranno risolvere enigmi per uscire. Come nella realtà così anche nel film i protagonisti dovranno vedersela con indizi e problemi da risolvere. L’avventura come è facile immaginare non sarà delle più semplici, i 6 “eroi” dovranno lottare per la loro vita. Ce la faranno?

La trama è quella che è, ma mettendo insieme un elemento popolare come l’escape room, il risultato potrebbe essere anche interessante per lo scopo che ha il film, ovvero mettere lo spettatore in un stato d’ansia e agitazione.

Escape Room è scritto da Bragi F. Schut e Maria Melnik e prodotto dalla Original Film e la Columbia Pictures. La Sony si occuperà della distribuzione nelle sale statunitensi a partire dal 4 gennaio 2019, in Italia a partire da marzo dello stesso anno. In attesa di vederlo al cinema godetevi il trailer!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *