Eternals 2, sequel in lavorazione? Il film Marvel è pronto per iniziare le riprese!

L'agenzia di management di un membro del cast di Eternals ha condiviso una dichiarazione che pare confermare l'inizio delle produzione del sequel

Sebbene Eternals non abbia esattamente spiccato al botteghino durante la sua corsa alla fine del 2021, il film del Marvel Cinematic Universe potrebbe comunque ottenere un sequel, almeno secondo la direzione di un membro del cast. L’agenzia e il team di gestione di Don Lee, che interpretava Gilgamesh, hanno rilasciato una dichiarazione evidenziando il lavoro imminente dell’attore, che includeva in modo particolare Eternals 2.

Eternals 2 arriverà presto?

eternals celestiali

Eternals. Marvel Studios

“Sebbene la produzione del drama Hive sia incerta, Ma Dong-seok sta discutendo e pianificando molti film e drama la cui produzione è prevista per il prossimo anno”, ha dichiarato l’agenzia tramite una traduzione di un account Twitter. “Attualmente Ma Dong-seok sta girando Criminal City. Inoltre, Holy Night: Demon Hunters, Wilderness e Criminal City 3 stanno per essere rilasciati, e sono in programma la produzione di Eternals 2 e altri progetti globali”. L’attore, dunque, sembra essere al centro di grandi impegni, soprattutto se si parla del MCU.

Sebbene la dichiarazione non fornisca dettagli specifici, afferma che il sequel Marvel e altri progetti con Lee sono in produzione. Secondo la dichiarazione, “L’attenzione dell’industria cinematografica si sta concentrando sul fatto che Ma Dong-seok, che sta continuando i suoi giorni impegnativi senza battere ciglio, sarà in grado di fare del 2023 il suo anno”. Tuttavia, c’è da considerare una cosa sull’idea che Lee ritorni per un potenziale Eternals 2: il suo personaggio è morto nel primo film. Il report di un insider diceva che Gilgamesh avrebbe in qualche modo ripreso il ruolo nei futuri progetti del MCU.

Questo annuncio potrebbe dare una certa credibilità ad un’affermazione fatta da Patton Oswalt ad agosto, dove ha discusso della scena dei titoli di coda degli Eterni, confermando lo sviluppo di un sequel. “Hanno annunciato che ci sarà un sequel, Chloé Zhao lo dirigerà”, ha detto. “Quindi, si spera, ci saranno altre avventure di Starfox e Pip“. Il comico e attore Kumal Nanjiani, che ha interpretato Kingo nel film, ha espresso un certo scetticismo su un sequel, dicendo che pensava che Oswalt fosse stato ingannato da un sito web di parodie e che non sapeva realmente se fosse in programma un secondo film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *