Eternals: un nuovo sguardo al look dei Celestiali

Il film di Chloe Zhao in uscita a novembre 2021

Uno dei film più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è senza dubbio Eternals, per la regia Chloe Zhao, il cui Nomadland sta facendo incetta di premi. Si sa ben poco di questo prossimo titolo, ma sia Zhao che Keving Feige ne hanno parlato come di uno dei progetti più rischiosi in casa Marvel. Uno dei rischi è proprio quello dell’introduzione in Eternals dei Celestiali, esseri cosmici potentissimi già menzionati in Guardiani della Galassia. Eternals avrebbe dovuto uscire lo scorso novembre e non è quindi una sorpresa che da mesi sia in corso una vera e propria fuga di notizie e leak sul web. Comicbook.com riporta che, a quanto pare, le nuove sembianze dei Celestiali facciano parte del design per alcune t-shirt.

Una delle figure, che potete vedere qui sotto, è uguale in tutto e per tutto a Eson il Ricercatore, Celestiale introdotto in Guardiani della Galassia nel 2014; ma come suggerisce il design stesso si tratterebbe in realtà di Arishem il Giudice. Diamo uno sguardo al nuovo look dei Cestiali in Eternals.

Un nuovo sguardo alle sembianze dei Celestiali in Eternals

Stando a quanto riporta Comicbook.com, i design in questione, condivisi via Twitter, sono in vendita sul sito web di Kohl. Lo store ha quindi inavvertitamente diffuso altre immagini che raffigurano Deviant Kro e il resto degli Eterni. Eternals di Chloe Zhao, salvo ulteriori rimandi, dovrebbe uscire il prossimo 5 novembre 2021. Nel cast del film scritto da Kaz e Ryan Firpo ci saranno Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Dane Whitman), Gemma Chan (Sersi), Kumail Nanjiani (Kingo); Lauren Ridloff (Makkari), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) e Barry Keoghan (Druig).

Come accennato poco sopra, Chloe Zhao sta collezionando premi con il suo Nomadland, vincitore del Leone d’Oro a Venezia 77 con protagonista Frances McDormand. Dopo aver già portato a casa due Golden Globe e aver dominato i Critics Choice Awards è un candidato fortissimo per i prossimi Oscar 2021. Vediamo qui sotto il look dei Celestiali in Eternals.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *