Eternals: le prime reazioni dei critici dopo la premiere di Los Angeles

I primi pareri a caldo sottolineano come Eternals sia diverso da qualunque altro film Marvel realizzato prima

Los Angeles ha ospitato nella serata di ieri la prima mondiale dell’attesissimo cinecomic Marvel diretto dal premio Oscar Chloé Zhao. Per le recensioni (ancora sotto embargo) bisognerà aspettare la Festa del Cinema di Roma; il film chiuderà infatti la sezione Alice nella Città il prossimo 24 ottobre. Tuttavia i critici che hanno assistito alla premiere di Eternals hanno condiviso le loro prime reazioni a caldo affidandosi ai social. E a quanto pare il film della Zhao promette decisamente bene. Il terzo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe schiera un cast di star, fra cui Angelina Jolie, Kit Harington, Salma Hayek, Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff e Barry Keoghan. Nella giornata di ieri è arrivata la conferma che Chloé Zhao, Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harington, Richard Madden e Gemma Chan sfileranno sul red carpet a Roma.

Su Twitter le prime reazioni a Eternals di Chloé Zhao

Le prime reazioni ad Eternals, dunque, sono ampiamente positive. “Eternals è incredibilmente ricco e strano, con una nuova mitologia che lo rende diverso da qualunque altra cosa fatta prima commenta un critico. “È un film sorprendente, epico, bellissimo e denso recita un altro parere. “Alle volte sembra un film DC (non vuol essere una critica), altre volte non somiglia a nessun altro cinecomic visto prima. Vorrei darvi un parere così su due piedi, ma ho tante riflessioni complesse da elaborare.

 

I primi pareri sottolineano anche la bellezza della fotografia, il tocco inconfondibile nella regia della Zhao, splendide inquadrature e una storia ricca di sviluppi. Non mancano nemmeno i primi commenti alle performance del cast. Scorrendo tra le reazioni si legge che il cast è forte di una grande chimica che traspare sullo schermo e che gli attori sono “destinati per il Marvel Cinematic Universe”. Dopo l’anteprima romana – con annesso red carpet, per la gioia dei fan italiani – Eternals arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *