Euphoria: il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue

Un assaggio del primo episodio speciale della serie HBO

Arriverà il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti su HBO Max il primo episodio speciale di Euphoria di cui ora è disponibile il trailer ufficiale. Appena qualche giorno va Zendaya aveva condiviso coi fan della serie il poster ufficiale di Part 1: Rue; una foto sfocata della protagonista corredata dalla tagline This is not Season 2. Perché l’episodio in questione – esattamente come il secondo – sarà una sorta di ponte tra la prima stagione della serie e la seconda. La narrazione riprenderà dunque esattamente là dove si era interrotta, svelando gli sviluppi delle travagliate avventure di Rue e dell’amica Jules.

Il creatore di Euphoria Sam Levinson ha scritto e diretto anche il primo episodio speciale, girato in piena pandemia. Euphoria ha avuto ottimi riscontri sia dal pubblico che dalla critica; grazie al ruolo di Rue, poi, Zendaya è entrata nella storia come la più giovane attrice a ricevere un Emmy Award. Prima di vedere qui di seguito il trailer del primo episodio speciale di Euphoria riprendiamo le anticipazioni sulla trama attraverso la sinossi ufficiale.

Il trailer e la sinossi del primo episodio di Euphoria

Dopo essere stata lasciata da Jules alla stazione dei treni e aver avuto una ricaduta, il primo episodio speciale segue Rue (interpretata dalla vincitrice dell’Emmy Zendaya) mentre celebra il Natale. Scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, l’episodio intitolato Trouble Don’t Last Always è interpretato anche da Colman Domingo, che è apparso nella prima stagione.

Un episodio natalizio, quindi, ma sicuramente in linea con i toni e le tematiche portanti della serie tv HBO. Nel trailer dei primo episodio speciale di Euphoria vediamo una Rue particolarmente malinconica seduta in una tavola calda. Il flusso dei pensieri della ragazza si interrompe solo quando compare Ali, personaggio interpretato da Colman Domingo. Non manca nemmeno Jules (Hunter Schafer) in un ricordo di Rue, anch’esso piuttosto malinconico. In Italia Part 1: Rue andrà in onda su Sky Atlantic il prossimo 7 dicembre alle 21.15.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *