Evan Rachel Wood: “Marilyn Manson ha abusato di me, è pericoloso”

Le accuse tramite un post sui social

Un nuovo caso di accuse per molestie sessuali scuote l’opinione pubblica e il mondo di Hollywood. La vittima in questione è la star di Westworld Evan Rachel Wood, che già in passato aveva dichiarato di aver subito molestie da un suo ex compagno. Prima, però, l’attrice non aveva mai rivelato il nome dell’uomo che abusava di lei, anche se in molti avevano già individuato il presunto responsabile. Ora Evan Rachel Wood accusa il suo ex fidanzato Marilyn Manson a chiare lettere con un post social pubblicato su Instagram. Marilyn Manson ed Evan Rachel Wood iniziano la loro relazione nel 2007: lei ha 19 anni, lui 40. Nel 2010 annunciano il loro fidanzamento, senza però convolare mai a nozze; i due si lasciano solo sette mesi dopo.

Qualche mese fa, nel corso di un’intervista a Metal Hammer, Manson non aveva voluto rispondere direttamente alla domanda se fosse lui il compagno violento cui Wood faceva riferimento. In quell’occasione aveva affidato la risposta al suo portavoce, che si era espresso successivamente con una nota ufficiale. “Evan Rachel Wood è uscita con molte persone nel periodo in cui frequentava Marilyn Manson; è sufficiente fare una ricerca su internet per trovare questi nomi. In più, ci sono diversi articoli e interviste in cui Wood fa riferimento in termini positivi alla sua relazione con Manson”. Vediamo qui di seguito il posto di accuse pubblicato da Wood su Instagram.

Evan Rachel Wood: “Marilyn Manson è un uomo pericoloso”

“Il nome del mio abusatore è Brian Warner, noto in tutto il mondo come Marilyn Manson” scrive Evan Rachel Wood nel suo post. “Ha iniziato ad adescarmi quando ero una teenager e ha abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello e mi ha manipolata fino alla sottomissione. Ho finito di vivere nella paura di ritorsioni, diffamazioni o ricatti. Sono qui per smascherare quest’uomo pericoloso e rivolgermi alle molte industrie che glielo hanno permesso, prima che rovini altre vite. Sono dalla parte delle molte vittime che non staranno più in silenzio. Al momento Marilyn Manson non ha rilasciato commenti alle ultime esplicite accuse. Potete vedere il post di Evan Rachel Wood su Instagram a questo link.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *