Evil Dead: Bruce Campbell riprenderà il suo ruolo soltanto ad una condizione

L'attore di Ash Williams, Bruce Campbell, rivela l'unica condizione per cui tornerebbe nei panni dell'eroe di Evil Dead

La star di Evil Dead, Bruce Campbell, rivela di essere disposto a riprendere il ruolo di Ash Williams, ma solo a una condizione. Introdotto per la prima volta in The Evil Dead di Sam Raimi nel 1981, Campbell avrebbe continuato a interpretare Ash in due sequel e in uno show televisivo di Starz (e sarebbe anche apparso in un breve cameo alla fine del reboot del film di Fede Álvarez del 2013).

Tuttavia, nel 2021, Campbell ha annunciato di essersi ufficialmente ritirato dal ruolo per qualsiasi progetto futuro. In una recente intervista con Fangoria prima dell’uscita di Evil Dead Rise, l’ultimo sequel di cui è produttore esecutivo, Campbell rivela che in realtà riprenderà il suo ruolo di Ash. L’unica condizione è che anche Raimi ritorni come regista.

Evil Dead Rise potrebbe aprire la strada al ritorno di Campbell

evil dead rise horror la casa

La casa – Il risveglio del male.
New Line Cinema
Renaissance Pictures[a]
Pacific Renaissance
Wild Atlantic Pictures

Il reboot di Álvarez del 2013 è stato un discreto successo e ha ottenuto recensioni per lo più positive, ma non è riuscito a generare abbastanza entusiasmo per far decollare un sequel diretto. Evil Dead Rise (La Casa- Il Risveglio Del Male), tuttavia, è classificato come una continuazione della trilogia originale di Raimi, il segna un legame profondo con Ash e la sua storia. Se questo capitolo sarà un successo, un follow-up potrebbe potenzialmente vedere Ash incontrarsi con chiunque finisca per sopravvivere agli eventi dell’ultima puntata.

Mentre il sequel è ancora ad un mese dall’uscita nelle sale, è stato recentemente proiettato al SXSW e ha ricevuto un’accoglienza molto positiva. Le prime reazioni hanno elogiato il film per il modo in cui onora la trilogia originale e per l’enorme quantità di sangue. Se queste sono indicative di come il pubblico reagirà al film, un incredibile passaparola potrebbe rendere Evil Dead Rise un notevole successo al botteghino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *