Fast & Furious 10: prosegue la lite tra The Rock e Vin Diesel

Dwayne Johnson non tornerà ad interpretare il ruolo di Luke Hobbs

La lite tra The Rock e Vin Diesel sembra andare avanti: in una recente intervista alla CNN Dwayne Johnson ha detto la sua sul recente post del collega. Inoltre l’attore ha rivelato che non sarà nel cast di Fast & Furious 10 previsto per il 2023. Tutto è cominciato qualche giorno fa, attraverso Instagram, Diesel aveva mandato un messaggio a The Rock all’interno del quale parlava al collega dicendogli che sarebbe assolutamente dovuto apparire in occasione del prossimo capitolo della saga. Attraverso un’intervista alla CNN, Johnson ha completamente chiuso la porta a questa possibilità. Ecco cosa ha dichiarato alla CNN:

Sono sorpreso dal post di Vin. Lo scorso giugno quando io e lui ci siamo parlati attraverso i social, sia in pubblico che in privato, ho detto che non sarei tornato ad apparire all’interno della serie. Sono stato cordiale ma fermo nelle mie affermazioni e ho detto che avrei sempre supportato il cast e fatto il tifo perché il franchise possa avere successo, ma che non ci sono possibilità che io possa tornare a farvi parte. Ho anche parlato con i miei partner all’interno della Universal e hanno sostenuto la decisione, comprendendone le ragioni.

Fast & Furious 10: prosegue la lite tra The Rock e Vin Diesel

Detto questo, The Rock ha poi bacchettato Vin Diesel per aver reso la trattativa pubblica attraverso i social.

Il recente post pubblicato da Vin sui social è un perfetto esempio del suo approccio manipolatorio. Non mi piace che continui a tirar fuori la storia di Paul Walker, ne che pubblichi cose sui suoi figli. Lasciali fuori. Della mia posizione per i prossimi film ne avevamo parlato mesi fa ed eravamo arrivati ​​ad un’intesa chiara. Il mio obiettivo è sempre stato quello di concludere il mio fantastico viaggio in questo incredibile franchise con gratitudine e riconoscenza, senza rancori. È un peccato che questo dialogo sia stato reso pubblico, solo per confondere le acque. Ma indipendentemente da ciò, auguro davvero ai miei ex co-protagonisti e a tutti i membri della troupe buona fortuna e spero che il prossimo capitolo abbia un grande successo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *