News

Favolacce: il film dei fratelli D’Innocenzo uscirà in streaming l’11 Maggio

Il film con Elio Germano premiato a Berlino sarà disponibile su piattaforme streaming dall'11 Maggio

Favolacce, il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo, Orso d’argento per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Berlino, sarà disponibile in streaming dall’11 maggio su Sky Primafila premiere, TimVision, Chili, Google Play, Infinity, GC Digital, Rakuten Tv. Il film sarebbe dovuto uscire il 16 Aprile nei cinema, ma Vision Distribution, Pepito Produzioni e Rai Cinema hanno deciso di venire incontro al pubblico, nonostante le restrizioni di questo periodo, che hanno richiesto la chiusura temporanea delle sale.

Protagonista di Favolacce è l’attore Elio Germano – anche lui trionfatore a Berlino con l’Orso d’argento come miglior attore per Volevo nascondermi di Giorgio Diritti –  insieme a Barbara Chichiarelli, Gabriel Montesi, Max Malatesta ed Ileana D’Ambra. La sinossi ufficiale di Favolacce:

C’era una volta una favola nera, ambientata nella periferia sud di Roma, tra la malinconica litoranea brutalmente costruita ed una campagna che è stata palude. Una piccola comunità di famiglie, i loro figli adolescenti, la scuola. Un mondo apparentemente normale dove silente cova il sadismo sottile dei padri, impercettibile ma inesorabile, la passività delle madri, l’indifferenza colpevole degli adulti. Ma soprattutto è la disperazione dei figli, diligenti e crudeli, incapaci di farsi ascoltare, che esplode in una rabbia sopita e scorre veloce verso la sconfitta di tutti.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button