Fear Street Parte 1: 1994 – Il trailer del film horror in arrivo su Netflix

Le immagini del primo capitolo della trilogia tratta dai libri di R.L. Stine

Arriverà il 2 luglio su Netflix Fear Street Parte 1: 1994, primo capitolo della trilogia horror basata sui libri per ragazzi di R.L. Stine (autore di Piccoli brividi) di cui è ora disponibile il trailer. Diretti da Leigh Janiak, nonostante siano ambientati in epoche diverse, i tre capitoli sono connessi dalla stessa minaccia sovrannaturale, che grava sulla cittadina di Sunnyvale nell’arco di tre secoli. La storia comincia nel 1994, quando alcuni adolescenti scoprono che i terribili eventi che funestano la città da generazioni sono tutti collegati. I film usciranno a cadenza settimanale: dopo il primo capitolo, Fear Street – Parte 2: 1978 sarà rilasciato sulla piattaforma streaming il 9 luglio; Fear Street – Parte 3: 1666 il 16 luglio. Nel cast della trilogia di Fear Street troviamo Gillian Jacobs (Love, Community), Sadie Sink (Stranger Things), Ashley Zukerman (The Wind), Fred Hechinger (Eighth Grade), Julia Rehwald (Panic), Jeremy Ford (A Mother’s Sacrifice), Kiana Madeira (Sacred Lies), Emily Rudd (The Romanoffs), Ryan Simpkins (The House), McCabe Slye (Destroyer) e Olivia Welch (Modern Family).

Il trailer di Fear Street Parte 1: 1994, in arrivo su Netflix il 2 luglio

La sinossi ufficiale recita:

Nel 1994 un gruppo di teenager scopre che gli eventi terrificanti che hanno tormentato la loro città per generazioni potrebbero essere tutti connessi e che loro potrebbero essere i prossimi obiettivi. Basata sulla serie di romanzi horror best seller scritta da R.L. Stine, la trilogia segue l’incubo attraverso l’oscura storia di Shadyside

Leigh Janiak, regista della trilogia, ha dichiarato in merito:

Abbiamo girato tutti i tre film di Fear Street nel corso di una folle estate. Per noi è un sogno sapere che gli spettatori ora possono vivere la storia nello stesso modo in cui abbiamo realizzato i film, guardandoli uno dopo l’altro, con solo una settimana di attesa a separare i tre capitoli. Non vedo l’ora di accogliere tutti nel mondo di Fear Street nel 1994, 1987 e nel 1666!.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *