Fearless: il trailer del nuovo film di animazione Netflix

Il nuovo film di animazione originale Netflix

Arriverà il 14 agosto prossimo su Netflix, Fearless, nuovo film di animazione tra videogiochi, supereroi e neonati. Si tratta di una commedia per tutta la famiglia diretta e co-creata da Cory Edwards. Come potete vedere nel trailer di Fearless qui sotto, il film promette tante gag comiche e un alto tasso di divertimento per gli spettatori giovanissimi e non solo.

Fearless: il trailer della family comedy presto su Netflix

Come si vede già nelle primissime immagini del trailer, il protagonista di Fearless è Reid, un ragazzino appassionato di videogiochi che dovrà fare i conti con un improvviso stravolgimento della sua vita. All’improvviso, mentre sta facendo una partita al suo gioco preferito, compaiono tre neonati dotati di incredibili superpoteri. Ma le disavventure, per Reid, sono appena cominciate; non potrà mancare infatti anche il super cattivo di turno. Il ragazzo si ritrova così a dover fare da babysitter ai tre bambini insieme alla sua amica Melanie.

Il film mescola in maniera divertente il contesto videoludico a quello delle storie di supereroi. La caratteristica davvero curiosa, qui, è che i supereroi in questione sono poco più che neonati. Fearless è descritto come una superhero family comedy pensata per l’intrattenimento dei più piccoli ma anche per tutta la famiglia. A produrre il film troviamo la Vanguard Films and Animation insieme con 3QU Media.

Le riprese di Fearless, di cui avete appena visto il trailer, hanno preso avvio nel luglio del 2018; il film non è andato in post-produzione fino a maggio dell’anno successivo e i lavori si sono conclusi ufficialmente il 22 luglio scorso. Nel cast del nuovo film di animazione originale Netflix troveremo Miles Robbins (Reid), Yara Shahidi (Melanie), Dwayne Wade (Private Wade) e Leyon Azubuike (Private Ronnie).

Fearless, come anticipato in apertura del nostro articolo, uscirà sulla piattaforma il 14 agosto prossimo. Questo mese, fra gli altri titoli, arriveranno in catalogo anche la serie Cobra Kai e la quinta stagione di Lucifer (in arrivo il 21 agosto).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *