5 film da vedere su Netflix questa settimana

In cerca di un film da vedere su Netflix? Ecco le novità di questa settimana

Siete in cerca di un film da vedere su Netflix? Al momento in cui scriviamo, in testa alla classifica dei film più visti su Netflix, ci sono tre titoli che declinano in maniera differente il concetto di romanticismo: Ticket to Paradise, Fabbricante di lacrime e Vicini davvero. Tutti e tre i film rientrano tra le aggiunte in catalogo di aprile 2024, ma arrivati a metà mese quali sono le novità da non perdere in arrivo nei prossimi giorni? Ecco 5 film da vedere su Netflix questa settimana.

5 film da vedere su Netflix questa settimana

Halloween ends

Halloween Ends. Miramax, Blumhouse Productions, Trancas International Films, Rough House Productions

La settimana si apre all’insegna dell’orrore con l’uscita in piattaforma di Halloween Ends lunedì 15 aprile. Ultimo capitolo della trilogia di David Gordon Green iniziata nel 2018 con Halloween e proseguita nel 2022 con Halloween Kills, nonché tredicesimo capitolo del celebre franchise slasher. In questo film da vedere su Netflix perfetto per gli appassionati di horror, l’iconica Laurie Strode di Jamie Lee Curtis si è rifatta a fatica una vita dopo il suo ultimo incontro con Michael Myers. Di Michael non ci sono più notizie e Laurie vive con la nipote Allyson mentre si dedica alla scrittura delle sue memorie. Ma la notizia di un nuovo omicidio sconvolge la tranquillità ritrovata… Di tutt’altro tenore Ain’t Them Bodies Saints (Senza santi in paradiso), film da vedere su Netflix a partire da martedì 16 aprile. Sorretto da un cast cast notevole che comprende Casey Affleck, Rooney Mara e Rami Malek, questo film diretto da David Lowery è un dramma romantico a tinte thriller che ruota attorno alla storia di una coppia di criminali, Bob e Ruth. Dopo un colpo finito male Bob si prende tutte le colpe per evitare il carcere a Ruth, incinta del loro primo figlio. Passati quattro anni, Bob evade per ritrovare la sua famiglia, ma le cose non andranno come previsto.

film da vedere su netflix

Ain’t Them Bodies Saints. Paradox Entertainment, Parts and Labor, The Weinstein Company

Giovedì 18 aprile è la volta di un altro horror, The Cursed, film del 2021 ambientato nella Francia del diciannovesimo secolo. L’investigatore John McBride (Boyd Holbrook) viene inviato in un paesino rurale per indagare sulla misteriosa scomparsa di un ragazzo. Scoprirà che a tormentare la tranquillità di quel luogo sperduto vi è una creatura malvagia e assetata di sangue. Arriviamo a quello che è uno dei film da vedere su Netflix più attesi della settimana, Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice diretto da Zack Snyder. La Parte 1: Figlia del fuoco ha debuttato in streaming a fine 2023, introducendo l’universo di Rebel Moon e accolto da critiche contrastanti. La Sfregiatrice riprende la saga di Kora e dei guerrieri ribelli sopravvissuti pronti a combattere contro il Mondo Madre insieme agli abitanti di Veldt. La Parte 2 di Rebel Moon arriva su Netflix venerdì 19 aprile, nell’attesa trovate qui un nostro approfondimento sul primo capitolo. Chiudiamo la nostra carrellata di film da vedere su Netflix questa settimana con Tutti a bordo, commedia italiana del 2022 diretta da Luca Miniero in arrivo domenica 21 aprile. Bruno (Stefano Fresi) si ritrova ad accompagnare un gruppetto di bambini, tra cui suo figlio Yuri, in un viaggio in treno verso una scuola estiva in Sicilia, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Con Giovanni Storti, Carlo Buccirosso e Giulia Michelini.

film da vedere su netflix 1

Indiana Production, Medusa Film

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *