Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast nuovo film della saga

Il sesto capitolo della saga horror arriverà al cinema nel corso del 2025

The Hollywood Reporter svela in esclusiva il cast che prenderà parte a Final Destination: Bloodlines, sesto capitole della saga iniziata nel 2000. Brec Bassinger, che ha recitato nella serie DC  Stargirl, l’attore di Chucky Teo Briones e l’attrice teatrale Kaitlyn Santa Juana sono alla guida del cast del film horror, la cui produzione si trova a Vancouver. Compaiono nel cast anche Richard Harmon, l’attrice di Gotham Knights Anna Lore e Owen Patrick Joyner, una delle star della serie Netflix Julie and the Phantoms, Max Lloyd-Jones (Il libro di Boba Fett ), Rya Kihlstedt,(Obi Wan Kenobi) e Tinpo Lee (The Manor). Il film è diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein, il duo dietro Freaks. Il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts e Dianne McGunigle (Cop Car) stanno producendo insieme ai produttori di lunga data di Destination Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast nuovo film della saga

Il primo Final Destination, con Devon Sawa e Ali Larter, è uscito nel 2000. Ha incassato 112 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 23 milioni di dollari. Seguirono altri quattro episodi, guadagnando fino ad oggi quasi 700 milioni di dollari a livello globale. Bloodlines uscirà nel 2025, in occasione del 25° anniversario dell’originale. La prima sinssi trapelata online svela:

La diciottenne Stafani è tormentata da terrificanti incubi sulla morte, e appena prima di partire per il college, si rende conto che i suoi sogni sono in realtà una premonizione già avuta da sua nonna, Esther, sfuggita alla morte cinquant’anni prima in un’incidente in una torre. Stefani scopre che, nonostante sua nonna abbia sconfitto la Morte fino all’età di 80 anni, questa si è sfogata contro le mancate vittime di quella catastrofe, decimandole e dando in seguito la caccia ai loro figli. Stefani e la sua famiglia capiranno ben presto che la loro discendenza non è quindi al sicuro dalla Morte, pronta ad ucciderli in modo violento e raccapricciante, in ordine sparso, a meno che Stefani non trovi un modo per porre fine a tutto questo.

final destination

Final Destination 5. New Line Cinema

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *