Finn Wolfhard e Billy Bryk insieme alla sceneggiatura e regia di una nuova commedia horror

Finn Wolfhard e Billy Bryk insieme per un nuovo progetto

La star di Stranger Things, Finn Wolfhard e Billy Bryk di When You Finish Saving the World, scriveranno e dirigeranno insieme una nuova commedia horror: Hell Of a Summer. I due insieme a Fred Hechinger (The White Lotus e Pam e Tommy), reciteranno nel film, ma i dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti. Hechinger, Jason Bateman e Michael Costigan di Aggregate Films e Jay Van Hoy di Parts and Labor, produrranno il film e le riprese principali inizieranno in Ontario questo mese. Il tutto verrà finanzialto e prodotto esecutivamente da 30West insieme a CAA Media Finance.

Il prossimo film di Finn Wolfhard:

Finn Wolfhard

Emma McIntyre+Getty Images

Il ragazzo ha dichiarato: Sono così entusiasta di essere co-direttore del mio primo lungometraggio. Ho la possibiltà di lavorare con un cast e una troupe incredibili. Lavorare con la 30West e Aggregate è un sogno che si realizza”. Finn Wolfhard è conosciuto oltre che per il ruolo di Mike in Stranger Things, anche come Richie Tozier in IT e in IT 2 della New Line Cinema. Di recente ha preso parte al nuovo Ghostbusters: Afterlife di Jason Reitman per la Columbia Pictures. In uscita entro la fine dell’anno, l’attore reciterà al fianco di Julianne Moore, e dello stesso Billy Bryk, nella commedia drammatica When You Finish Saving the World di Jesse Einsemberg e prodotta da Emma Stone. Nel 2020 ha debuttato come regista nel suo primo cortometraggio Night Shifts, che è stato accettato al Fantasia Film Festival dove ha ricevuto il Silver Audience Award per il miglio corto canadese. 

L’attore è rappresentato da CAA, Velocity Entertainment Partners (VEP), Jackoway Austen Tyerman Wertheimer Mandelbaum Morris Bernstein Trattner & Klein e Jill Fritzo PR. Bryk invece da Innovative Artists, Oscars Abrams Zimel & Associates (OAZ), Yorn, Levine, Barnes, Krintzman, Rubenstein, Kohner, Endlich & Gellman e Entertainment Law.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *