Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia: anticipazioni della seconda puntata della fiction con Elena Sofia Ricci

Le indagini della profiler Teresa Battaglia proseguono nei freddo dei boschi tra omicidi e segreti oscuri

Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia è la nuova serie televisiva della Rai con una delle attrici più amate della televisione italiana: Elena Sofia Ricci. La prima puntata della fiction andata in onda lo scorso lunedì 13 febbraio ha raccolto davanti alla tv circa 4.748.000 telespettatori con uno share del 25,5% dimostrandosi un grande successo considerato anche il genere ben diverso dalle commedie che in genere dominano il palinsesto della prima rete Rai.

La serie diretta da Carlo Carlei è tratta dal romanzo di Ilaria Tuti che raccontano i casi della profiler Teresa Battaglia una donna caparbia e brillante che si trova a dover gestire i primi sintomi dell’Alzheimer. Nel cast insieme alla protagonista Giuseppe Spata, Gianluca Gobbi, Lorenzo Acquaviva, Vittorio Garofalo e Lorenzo McGovern Zaini. La serie andrà in onda per tre serate con sei episodi totali. Scopriamo quale sarà il caso che la protagonista deve affrontare nella puntata di questa sera di Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia alle 21:25 su Rai 1. 

Fiori sopra l'inferno 2

Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia, Rai Fiction e Publispei in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission

Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia: tra segreti e misteriose aggressioni le indagini si complicano.

Nel primo episodio di Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia, la donna ha preso i sensi e viene aiutata da Marini che la trova nella sua auto. I due si recano a scuola per parlare con Mathias ignari che negli alberi si nasconda l’uomo dal tabarro. Quest’ultimo nota un fuoristrada che sta per investire una donna con un passeggino e insegue l’auto. Una volta raggiunta la ferma e inizia a colpirla sotto gli occhi attoniti di Teresa e Marini che assistono alla scena. I bambini ritornano nel bosco e scoprono uno stavolo abbandonato. La scientifica analizza l’auto di Melania Kravina di cui non si hanno più tracce. Più tardi però Marini e Parisi la ritrovano fortunatamente ancora in vita. Viste le complicazioni del caso Teresa si trasferisce stabilmente a Travenì. Durante la notte David, il figlio del sindaco,  che è alla guida della sua macchina viene fermato dall’uomo del tabarro che entra in colluttazione con il giovane cercando di ucciderlo. 

Nel secondo episodio invece David Knauss viene soccorso da un’ambulanza mentre Parisi e Marini interrogando i suoi amici scoprono che l’uomo del tabarro è lo stesso che si nasconde tra gli alberi nei pressi della scuola. Una volta in ospedale David parla con Teresa e le spiega cosa è successo; dalle sue dichiarazioni la profiler decide di iniziare una ricerca sugli uomini tra i 30 e i 50 anni dagli occhi azzurri. Dante, il padre di Lucia, viene fermato al confine da Teresa che gli mostra la foto di Lucas Ebran: si scopre che questo è sia il ricercato sia l’uomo che ha aggredito Davide. Nel frattempo i bambini tornano a visitare lo stavolo e questa volta vi trovano uno scheletro: a chi apparterrà? La trama si infittisce e i segreti sono sempre di più, a Teresa l’arduo compito di svelarli. Imperdibile quindi l’appuntamento di questa sera con Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *