Firestarter: il nuovo trailer italiano del film tratto dal romanzo di Stephen King

Il film diretto da Keith Thomas vedrà Zac Efron protagonista insieme a Ryan Kiera Armstrong

Universal Pictures ha condiviso online il nuovo trailer italiano di Firestarter, adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King, che vedrà protagonista Zac Efron. L’opera era già stata adattata nel 1984, con il titolo italiano “Fenomeni paranormali incontrollabili”. Il film vedeva alla regia Mark L. Lester, mentre il cast era composto da David Keith, Heather Locklear, George C. Scott. e una giovanissima Drew BarrymoreNel nuovo reboot diretto da Keith Thomas vedremo protagonista Zac Efronl’attore interpreterà Andy McGee, padre della piccola Charlie, una bambina con poteri pirocinetici, interpretata da Ryan Kiera Armstrong. Un’agenzia governativa chiamata “La Bottega” vuole rapirla per sfruttare le sue capacità, ma Andy – dotato a sua volta di poteri mentali – farà di tutto per proteggerla. Firestarter arriverà il 13 maggio nelle sale cinematografiche statunitensi e in contemporanea su Peacock, in Italia sarà al cinema dal 12 maggio.

Firestarter: ecco il nuovo trailer italiano del film con Zac Efron

Per più di dieci anni, i genitori Andy (Zac Efron; Ted Bundy – Fascino criminale; The Greatest Showman) e Vicky (Sydney Lemmon; Fear the Walking Dead, Succession) sono fuggiti, cercando disperatamente di nascondere la figlia Charlie (Ryan Kiera Armstrong; American Horror Story: Double Feature, La Guerra di Domani) da un’oscura agenzia federale che vuole sfruttare il suo dono senza precedenti per trasformare il fuoco in un’arma di distruzione di massa. Andy ha insegnato a Charlie come disinnescare il suo potere, che viene innescato dalla rabbia o dal dolore. Ma quando Charlie compie 11 anni, il fuoco diventa sempre più difficile da controllare. Dopo che un incidente rivela la posizione della famiglia, un misterioso agente (Michael Greyeyes; Wild Indian, Rutherford Falls) viene inviato per dare la caccia alla famiglia e catturare Charlie una volta per tutte. Ma Charlie ha altri piani.

 La colonna sonora di Firestarter è composta dal leggendario John Carpenter (Halloween, Christine, Fog) e dai compositori del franchise Halloween Cody Carpenter e Daniel Davies. Diretto da Keith Thomas (The Vigil – Non ti lascerà andare), da una sceneggiatura di Scott Teems (Halloween Kills) basato sul romanzo di Stephen King, Firestarter è prodotto da Jason Blum (Halloween, L’Uomo Invisibile) per Blumhouse e dal premio Oscar® Akiva Goldsman (Io Sono Leggenda, Constantine) per Weed Road Pictures. I produttori esecutivi sono Ryan Turek, Gregory Lessans, Scott Teems, Martha De Laurentiis, J.D. Lifshitz e Raphael Margules.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *