Flower – il nuovo trailer del film con Zoey Deutch!

E’ stato rilasciato da poco il trailer di Flower, una commedia dark con protagonista Zoey Deutch. Diretto da Max Winkler e scritto da Matt Spicer; il film racconta la storia di Erica, una brillante diciassettenne, la quale decide, insieme al fratellastro,  di vendicarsi di un professore del loro liceo che ha causato parecchi problemi ad i suoi alunni. Tutti i dettagli nell’articolo!

Il trailer di Flower, il nuovo “teen” film con Zoey Deutch!

Presentato al Tribeca Festival 2017, Flower è stato acclamato dalla critica, il quale lo ha definito “un’irriverente e formidabile commedia per gli adolescenti”. In particolar modo è stata apprezzata l’interpretazione di Zoey Deutch, definita “formidabile”. Nel cast, oltre all’attrice, troviamo Kathryn Hahn, Tim Heidecker, Joey Morgan e Adam Scott.

La sceneggiatura di Flower è stata scritta nel 2009 ma non aveva trovato acquirenti; di conseguenza non ha trovato una sua realizzazione sul grande schermo.  Nel 2012 la sceneggiatura era stata inserita nella “Black List” di soggetti più interessanti ma non sviluppati.

Ritornando alla trama del film, è legittimo chiedersi di cosa tratti esattamente il film. Esso è una storia di vendetta nei confronti di un professore “problematico”,  il quale viene accusato dal fratellastro della Deutch di aver causato la maggior parte dei suoi problemi. Sarà una vera avventura per i due; sia per attuare il loro piano che per creare un legame forte, forse come due veri fratelli.

Flower uscirà il 16 marzo nelle sale americane ,purtroppo non è ancora prevista un’uscita ufficiale italiana.

Come promesso, il trailer di Flower con Zoey Deutch.

 

Leggi anche:

Trainspotting: 5 curiosità sul film di Danny Boyle

Io prima di te: recensione di una favola moderna

https://www.filmpost.it/top/film-commedia/

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *