Fosse/Verdon: teaser trailer della miniserie con Sam Rockwell e Michelle Williams

Ecco il primo teaser trailer di Fosse/Verdon con Sam Rockwell e Michelle Williams

Rilasciato il primo teaser trailer di Fosse/Verdon, miniserie in arrivo ad aprile con Michelle Williams e Sam Rockwell. Su Youtube la Fx ha diffuso le prime immagini di Fosse/Verdon, che ci lasciano sbirciare i protagonisti nei panni di Bob Fosse e Gwen Verdon. La miniserie infatti è sul rapporto personale e professionale tra Fosse, grande coreografo, e Verdon, famosa ballerina di Broadway. Ad interpretare il coreografo e la ballerina nel primo teaser, vediamo Sam Rockwell e Michelle Williams. Ecco di seguito il primo teaser trailer di Fosse/Verdon.

Fosse/Vedon: teaser trailer

Bob Fosse, regista visionario è uno dei coreografi più influenti nel mondo del teatro. Gwen Verdon è la migliore ballerina di Broadway di sempre. Fosse/Verdon racconterà la storia di questi due individui, brillanti e complicati. L’amore che li ha uniti, l’arte che hanno creato e il caro prezzo pagato nella ricerca del successo. Nel teaser trailer è possibile intravedere Sam Rockwell e Michelle Williams nei panni dei loro personaggi. E’ possibile vedere la Williams che balla, e una serie di sequenza accompagnate da un sottofondo jazz, che fissa l’atmosfera di Broadway, nel quale la storia è ambientata.

Il compito di Sam Rockwell nei panni di Bob Fosse è tutt’altro che semplice. Fosse infatti è un personaggio difficile da interpretare specialmente per il peso che ha nella storia della danza americana. Bob Fosse ha infatti coreografato musical del calibro di Cabaret, Chicago e All That Jazz. D’altro canto neanche la Williams ha vita facile. Gwen Verdon ha infatti aiutato Fosse a sviluppare il suo stile e renderlo una vera e propria stella.

Fosse/Verdon arriverà su FX in aprile e sarà composto da 8 episodi. La miniserie è prodotta da Thomas Kail, Lin-Manuel Miranda e Steven Levenson. Michelle Williams torna sul piccolo schermo, dal quale è partita la sua carriera grazie a Dawson’s Creek. Sam Rockwell è invece ora al cinema con Vice – L’uomo nell’ombra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *