Friends: in un teaser la data della reunion su HBO Max

HBO comunica la data di uscita di Friends: The Reunion

La notizia arriva da The Wrap: HBO Max ha fissato la data ufficiale del debutto della reunion di Friends. Oltre a ciò ha lanciato anche un teaser dell’evento che si intitolerà proprio “Friends: The Reunion”. Un brevissimo video, circa 40 secondi di durata, che non anticipa nulla ma mostra i protagonisti camminare abbracciati negli studi della Warner Bros. Vediamo infatti le star di Friends Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. I protagonisti della popolarissima serie tv camminano proprio in quegli stessi spazi dove all’epoca giravano gli episodi. Vediamo qui di seguito il breve teaser e la data del debutto della reunion di Friends.

La data, il teaser e gli ospiti della reunion di Friends

La data in cui la reunion di Friends debutterà su HBO Max è dunque fissata in via ufficiale per il prossimo 27 maggio, come si legge nel teaser. Per quella data faranno dunque il loro ritorno gli storici Rachel Green (Aniston), Monica Geller (Cox), Phoebe Buffay (Kudrow), Joey Tribbiani (LeBlanc), Chandler Bing (Perry) e Ross Geller (Schwimmer). Naturalmente non saranno soli e come già anticipato parteciperanno alla reunion di Friends tanti ospiti davvero speciali. Fra questi spiccano i nomi di David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevigne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Whiterspoon e Malala Yousafzai.

Friends: The Reunion avrebbe dovuto essere uno dei titoli previsti in uscita per il lancio di HBO Max a maggio 2020. La pandemia ha sconvolto i piani e la data di uscita della reunion di Friends coincide con il primo anniversario della piattaforma statunitense. Aniston, Cox, Kudrow, LeBlanc, Perry e Schwimmer figurano anche come produttori esecutivi del progetto insieme ad Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *