Frozen 3: è possibile un nuovo capitolo dell’amata saga Disney?

Jennifer Lee, regista di Frozen 1 e 2, non esclude la possibilità di un terzo capitolo

La saga di animazione Frozen potrebbe avere un terzo capitolo. Il sequel del primo film, da poche settimane nelle sale italiane, sta ottenendo un grande successo al botteghino. La Disney potrebbe dunque essere interessata a un terzo capitolo della saga. L’attrice Kristen Bell, doppiatrice del personaggio di Anna nella versione originale, ha dichiarato scherzosamente di essere pronta a lavorare anche a eventuali Frozen 3, 4 e 5. Che le sue parole nascondano un fondo di verità?

Secondo Jennifer Lee, regista e sceneggiatrice del premio Oscar (miglior film d’animazione 2014), quella di Kristen Bell potrebbe essere una valida idea per trasformare Frozen 3 in realtà. Durante la serata di Frozen the Musical all’Hollywood Pantages Theatre, la Lee parlando con HollywoodLife si è espressa così: “Kristen è un’attrice così talentuosa. È stata determinante per il viaggio di Anna, e sono così orgogliosa che abbia fatto parte di questo progetto. È stata una partner incredibile, e so che ha una buona idea per Frozen 3″.

Frozen 3, realtà o fantasia?

La regista ha però precisato che il terzo capitolo di Frozen non rientra nei suoi prossimi progetti:

Chiedetemelo fra un anno. Frozen 2 è stato molto più difficile da realizzare rispetto a Frozen, perché non avevamo idea di cosa stessimo facendo. Siamo entrati nell’ignoto, e sono contenta di averlo fatto. Posso solo immaginare come sarebbe un terzo capitolo, quanto difficile sarebbe riuscire a realizzarlo. Per questo film volevamo creare una storia con gli stessi personaggi, per metterli in nuove situazioni e farli crescere, farli cambiare. Per riuscirci dovevamo essere ispirati e pazzi. In questo momento il serbatoio si è un po’ svuotato per riuscire a fare il secondo film.

Frozen 2 trailer

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *