Game of Thrones: altri 3 spin-off prequel in sviluppo per HBO

The Hollywood Reporter ha rivelato che sarebbero in lavorazione altre tre serie dedicate alla serie di successo

Sembra che l’universo narrativo di Game of Thrones sia pronto ad espandersi, considerando che il The Hollywood Reporter ha lanciato la notizia riguardo lo sviluppo di altri tre spin-off prequel. Il celebre network HBO sarebbe al lavoro su altri tre show, tutti ambientati nel mondo di Westeros. Il primo dei tre, denominato 9 Voyages, dovrebbe raccontare la storia del personaggio di Corlys Velaryon; in viaggio sulla sua nave di nome Sea Snake e che ha raggiunto le coste dei principali paesi del mondo, fino ad arrivare nelle terre misteriose di Yi Ti e Leng.

A portare avanti il progetto sarebbe Bruno Heller, famoso per il suo lavoro in Gotham, Rome e The Mentalist. L’altro progetto è intitolato 10,000 Ships, ed è incentrato sulla principessa guerriera Nymeria, appartenente alla casa dei Martell, e fondatrice del Regno di Dorne. La sua storia si svolge mille anni prima delle vicende del Trono di Spade.

Game of Thrones: altri 3 spin-off prequel in sviluppo per HBO

Il terzo progetto di serie spin-off sarà ambientato nei bassifondi di Flea Bottom; una zona di Approdo del Re in cui sono nati personaggi come Davos Seaworth e Gendry Baratheon. Sebbene non si sappia molto sulle tre serie in sviluppo, Toussaint è stato scelto per il ruolo di Velaryon in House of the Dragon. Apparentemente preparando l’attore per due serie ambientate nel mondo immaginario di George RR Martin.

Si potrebbe speculare su Best, che è stata scelta per interpretare sua moglie e la principessa Rhaenys Velaryon (nata Targaryen). House of the Dragon è già molto avanti nella preparazione, avendo scelto Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy e Matt Smith, oltre a Steve Toussaint, Rhys Ifans, Eve Best e Sonoya Mizuno. Considine interpreterà il re Viserys Targaryen, con Smith come suo fratello minore e il principe Daemon Targaryen, D’Arcy sarà la principessa Rhaenyra Targaryen e Cooke come Alicent Hightower.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *