Il trailer finale de Gli Anelli del Potere promette risposte e molta azione

Il trailer finale de Gli Anelli del Potere, appena pubblicato, promette risposte tanto attese e battaglie

Le risposte tanto attese e l’incredibile azione sono anticipate nel trailer del finale della prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. La serie è basata sugli scritti di J.R.R. Tolkien. Gli Anelli del Potere è stato presentato in anteprima su Prime Video il 2 Settembre e le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare nelle prossime settimane. Ambientata molto prima della missione di Bilbo Baggins (Martin Freeman) sulle Montagne Nebbiose e della Compagnia dell’Anello, la serie ha introdotto gli spettatori alla Seconda Era della Terra di Mezzo.

Anche se sembra che l’oscurità sia stata sconfitta, il Signore Oscuro Sauron sta lentamente gettando le basi per la sua ascesa al potere, e personaggi familiari come Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo) e Isildur (Maxim Baldry) iniziano il percordo che li porterà a diventare figure leggendarie per il pubblico. La prima stagione ha visto un misterioso sconosciuto (Daniel Weyman) atterrare nella Terra di Mezzo, i fragili legami tra Elfi e Nani, la vulcanica e devastante formazione di Mordor, e un nuovo trailer per il finale di stagione ha promesso un episodio finale ricco di eventi per la stagione di debutto della serie.

Caricato sul canale YouTube di Prime Video, il trailer finale della prima stagione de Gli Anelli del Potere offre al pubblico uno sguardo ai principali sviluppi dello show, dalla ricerca di Galadriel e dal conflitto delle Southlands, ai viaggi dei Pelopiedi con lo sconosciuto e a Elrond insieme ai nani di Khazad-dûm.

Le più grandi domande rimaste per il finale de Gli Anelli del Potere:

gli anelli del potere

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, Amazon Studios

Sebbene Gli Anelli del Potere dia alla terra di Mordor un’origine scioccante, ci sono ancora una serie di domande senza risposta, argomenti di discussione molto dibattuti tra il pubblico. Ad esempio l’identità del misterioso sconosciuto di Weyman caduto dal cielo, la cui comunicazione attraverso lucciole e abilità magiche ha portato a ipotizzare che potrebbe essere Gandalf. Nonostante i suggerimenti, questa teoria non ha ricevuto molto supporto, poiché questa decisione vedrebbe la storia spostare il suo arrivo dalla Terza Era alla Seconda Era.

Altre domande circondano la vera posizione di Sauron, poiché nonostante il Signore Oscuro abbia un ruolo più importante nella seconda stagione e sia la forza trainante dietro le storie di molti personaggi, deve ancora fare il suo debutto fisico nella narrativa dello show. Non essendo ancora apparso sullo schermo, molti hanno ipotizzato che in realtà “si nasconda” sotto le spoglie di un personaggio con cui gli spettatori hanno già familiarità, ad esempio Halbrand (Charles Vickers) che è diventato il principale sospettato, poiché è un personaggio originale creato per la serie Prime Video.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *