Gloria: ecco come si conclude la mini serie di Rai 1 con Sabrina Ferilli

Scopriamo le anticipazioni dell'ultima puntata in onda stasera

Gloria, miniserie di successo che ha segnato il ritorno in Rai di Sabrina Ferilli, termina questa sera alle 21:30 con i due episodi conclusivi. Anche la seconda puntata andata in onda ieri sera ha totalizzato ha 3.095.000 spettatori pari al 17.2% di share. La storia della diva che cerca di risollevare la sua carriera dopo un periodo di stallo è stata apprezzata dal pubblico della rete, soprattutto per il ritorno di Sabrina Ferilli, una tra le attrici più apprezzate del panorama italiano. 

Ricordiamo che la Ferilli interpreta un’attrice in cerca di riscatto; con lei l’assistente Iole interpretata da Emanuela Grimalda e l’agente Manlio interpretato da Massimo Ghini. In fine nei panni dell’ex marito Sergio Assisi. Scopriamo come si conclude la storia e soprattutto se la verità verrò a galla o meno. 

Gloria: nelle ultime puntate il castello di bugie crolla e Gloria fa perdere le sue tracce 

Nel quinto episodio  – dal titolo “Promesse Non Mantenute”-  dopo l’inaspettato riavvicinamento con l’ex moglie, Alex le chiede nuovamente di sposarlo. La donna accetta ma il matrimonio non va in porto perché anche l’uomo scopre la verità. Nel frattempo anche Lucilla e Gabriele scoprono la verità sulla finta malattia della donna e mettono in piedi un ricatto. 

Nel sesto ed ultimo episodio “Addio Miei Cari”  la protagonista scompare. Nessuno sa dove sia e una lettera ritrovata su una barca lascia intendere che Gloria si sia tolta la vita. Tutti sono sconvolti ma sono Lucilla e Gabriele a scoprire che si tratta dell’ennesima messa in scena. Gloria è viva e ha inventato tutto per denunciare la falsità che spesso si cela nel mondo dei social. È davvero la fine della storia? Non resta che scoprirlo stasera alle 21:30 con la puntata finale di Gloria. 

Gloria anticipazioni.

Gloria anticipazioni. EAGLE PICTURES in collaborazione con RAI FICTION

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *