Godzilla vs. Kong: l’uscita del film è stata anticipata di due mesi

La pellicola sarà disponibile negli Stati Uniti il 26 marzo 2021

La WarnerBros ha anticipato di due mesi l’uscita di Godzilla vs. Kong, che sarà quindi disponibile negli Stati Uniti il 26 marzo 2021. Il film racconta uno scontro leggendario, tra due mostri noti e protagonisti di molte pellicole cinematografiche. Diretto da Adam Wingard, vanta nel cast Alexander SkarsgårdMillie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree HenryShun OguriEiza GonzálezJessica HenwickJulian DennisonKyle ChandlerDemián Bichir, Zhang ZiyiVan Marten e Lance Reddick. Wingard dirige la pellicola da una sceneggiatura di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”). Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi.  Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono i coproduttori.

Godzilla vs. Kong: il film è stato anticipato al 26 marzo 2021

La pellicola uscirà in contemporanea su HBO che nelle sale. Legendary Entertainment – casa di produzione di Godzilla vs. Kong – aveva espresso la sua opinione negativa nei confronti della scelta dello studio di prevedere una distribuzione in streaming in contemporanea con quella al cinema. I responsabili della casa di produzione avevano proposto un’offerta di 250 milioni di dollari per acquistare Godzilla vs. Kong, tuttavia i vertici Warner hanno bloccato la possibilità di un accordo. In Italia non si ha ancora una data di uscita ufficiale, considerato che i cinema rimarranno chiusi almeno fino a marzo.

La sinossi ufficiale di Godzilla vs. Kong:

In un nuovo mondo in cui uomo e mostro ora coesistono, Monarch deve aprire la strada ad un futuro prospero al fianco dei Titani , tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano ad organizzare malvagia cospirazione, minacciando di spazzare via tutta la vita sul pianeta. Nel frattempo, sull’isola di Skull, una strana attività sismica attira contemporaneamente l’attenzione di Godzilla e Kong.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *