Gold: Zac Efron nomade e trasformato nel trailer del film

Si tratta di un survival thriller dai toni apocalittici

A un paio di anni dal suo ultimo film, il trailer di Gold ci mostra un Zac Efron nuovamente trasformato e al centro di un incredibile survival thriller, che dovrebbe arrivare in streaming dal 26 gennaio e dal 13 in alcune sale cinematografiche. L’attore che aveva definito brutali le riprese del film, si ritrova da solo, nel deserto, alla mercé della natura e della crudeltà umana. “Le riprese di questo film sono state brutali – ma adoro questa roba. Sono così fiero di tutti coloro che erano coinvolti e grazie a chi lo ha visto fino ad ora. Nei cinema statunitensi dall’11 Marzo e on-demand dal 18 marzo.” – aveva scritto nella didascalia di un video pubblicato su Instagram.

La location infatti, si trova nella catena montuosa australiana dei Flinders Ranges, dove il film è stato girato alla fine del 2020. Il terzo film scritto interpretato e diretto dall’attore australiano Anthony Hayes (Animal KingdomWar Machine) insieme alla co-sceneggiatrice esordiente Polly Smyth, è stato al centro di un’accesa contesa tra distributori, vinta alla fine da Screen Media. Di seguito il trailer.

Gold: un Zac Efron inedito nel trailer del film

La sinossi ufficiale recita:

In un futuro non troppo distante, uomini (Zac Efron, Anthony Hayes) in viaggio per il deserto si imbattono nella più grande pepita d’oro mai ritrovata, e il sogno di un’immensa fortuna prende piede, assieme al loro lato più avido. I due formulano un piano per ottenere la propria ricompensa in cui uno di loro dovrà rimanere a guardia dell’oro, e l’altro andrà in cerca del necessario per poterlo estrarre dal terreno e trasportarlo al sicuro. Colui che rimane dovrà però riuscire a sopravvivere alle difficili condizioni del deserto, gli elementi naturali, famelici cani selvaggi e misteriosi intrusi, il tutto cercando di affrontare la possibilità di essere stato abbandonato al proprio destino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *