Good Fortune: Sandra Oh si aggiunge al cast del film con Seth Rogen, Keanu Reeves e Keke Palmer

L'attrice è l'ultima aggiunta al debutto alla regia di Aziz Ansari

Good Fortune è il nuovo film di Aziz Ansari nonché suo debutto cinematografico. L’attore, che ha preso parte a progetti come Parks and Recreation e Master of None, realizzerà il film e ne sarà produttore, sceneggiatore e regista. La Lionsgate si occuperà invece della distribuzione. Già annunciati ci sono i nomi di star famose come Seth Rogen e Keanu Reeves, mentre è più recente proprio l’aggiunta di Sandra Oh. 

Non si hanno informazioni sulla trama del film, se non che è una commedia, e poche dichiarazioni dello stesso regista, molto vaghe ed ironiche: 

“È sempre così divertente quando ho l’opportunità di scrivere un estratto per una dichiarazione per la stampa. Ad ogni modo sono sicuro che nessuno legga oltre il titolo a parte qualcuno alla Lionsgate che deve approvare ciò che ho scritto. Se state davvero leggendo fino a qui sono preoccupato. Avete letto “Delitto e Castigo”? I romanzi di Stefan Zweig? Ho sentito dire cheUn volo di colombe” è meraviglioso. Comunque, Sandra Oh è fantastica e sono così felice che sia parte del nostro film. Devo tornare a lavoro adesso. Saluti a tutti i lettori.”

Good Fortune: Sandra Oh nel cast del film con Keanu Reeves 

Il regista di Good Fortune quindi non è molto propenso a rilasciare altre dichiarazioni e informazioni sulla pellicola. L’annuncio dell’aggiunta dell’attrice è stato molto diretto e senza nessun dettaglio sul tipo di personaggio che interpreterà. Sappiamo tuttavia che la pellicola è attualmente in produzione e che oltre ad Ansari tra i produttori si sono Anthony Katagas e Alan Yang

Sandra Oh, oltre a Good Fortune, è apparsa recentemente nel film Quiz Lady, disponibile su Disney +; ha inoltre doppiato la madre del protagonista della serie Prime Invincible e tra i prossimi progetti c’è la dark comedy The Sympathizer su HBO. È nota invece ai fan delle serie tv per il ruolo di Cristina Young nella longeva Grey’s Anatomy e Eve, una funzionaria dell’MI6, nella serie tv Killing Eve dove ha recitato con Jodie Comer e Fiona Shaw. Per avere aggiornamenti su Good Fortune non resta che attendere altre divertenti dichiarazioni dal regista in persona. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *