Good Omens: arriva l’ufficialità della terza stagione

Arriva l'annuncio da parte di Prime Video

Come precedentemente annunciato, era ormai una formalità, ma è arrivata anche l’ufficialità del rinnovo per una terza stagione di Good Omens, con Michael Sheen e David Tennant che ritorneranno nei panni dell’angelo Aziraphale e del demone Crowley. Vernon Sanders, head of television ad Amazon MGM Studios, ha dichiarato:

Good Omens ha spuntato tutte le caselle di una commedia intelligente, arguta e divertente che non solo ne ha decretato il successo su Prime Video, ma ha anche reso la ‘bontà’ fruibile e divertente grazie all’immensa creatività di Neil e Terry. La stagione finale sarà sicuramente ricca della stessa dinamica energia che i nostri utenti globali hanno imparato ad apprezzare.

Neil Gaiman ha invece detto:

Sono così felice di poter finalmente concludere la storia che Terry e io abbiamo progettato nel 1989 e nel 2006. Terry era convinto che se avessimo realizzato Good Omens per la televisione, avremmo potuto portare la storia fino alla fine. La prima stagione era incentrata sulla prevenzione dell’Armageddon, su profezie pericolose e sulla fine del mondo. La seconda stagione è stata dolce e delicata, anche se forse si è conclusa in modo meno gioioso di quanto un certo Angelo e un certo Demone potessero sperare. Ora, nella Terza Stagione, ci occuperemo ancora una volta della fine del mondo. I piani per l’Armageddon stanno andando male. Solo Crowley e Aziraphale, lavorando insieme, possono sperare di rimediare. E non stanno parlando.

Good Omens: arriva l’ufficialità della terza stagione

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *